Ciao a tutte
+4
JuliaK
acquarietta
Artemide
Loremar
8 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte
Ciao a tutte , sono arrivata in questo forum perchè mi sto informando sul pearly. Sono Mari, all'ottavo mese di gravidanza, aspettiamo una femminuccia e sono già mamma di un bimbo di 4 anni. Dopo l'arrivo della bimba, previsto per fine aprile, vorrei iniziare ad usare un metodo contraccettivo non ormonale. Vi ringrazio per avermi accolta e sono sicura che la vostra esperienza mi sarà di grande aiuto
Loremar- Numero di messaggi : 16
Re: Ciao a tutte
Ciao coccinella benvenuta Sarai contattata da PQ per rimuovere il 78 dal tuo nome, in quanto da regolamento non ci possono essere numeri nel nome
Congratulazioni per la bimba in arrivo E buon studio
Congratulazioni per la bimba in arrivo E buon studio
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta tra noi!!! E in bocca al lupo per la tua bimba....
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Grazie Artemide, chiedo scusa, non avevo letto questa cosa . Attendo istruzioni allora per poter modificare il nick
Tranquilla pensa a tutto PQ
Comunque a breve escono anche i modelly nuovi: https://ladyfertility.forumattivo.com/t8495-in-arrivo-i-nuovi-modelli-di-computer-distribuiti-da-babycomp
Oppure, in base alla cifra massima che vorrai spendere, credo che potrai trovare anche degli usati quasi nuovi se alcune ragazze passeranno dai vecchi modelli ai nuovi
Insomma nei prossimi mesi avrai l'imbarazzo della scelta
Comunque a breve escono anche i modelly nuovi: https://ladyfertility.forumattivo.com/t8495-in-arrivo-i-nuovi-modelli-di-computer-distribuiti-da-babycomp
Oppure, in base alla cifra massima che vorrai spendere, credo che potrai trovare anche degli usati quasi nuovi se alcune ragazze passeranno dai vecchi modelli ai nuovi
Insomma nei prossimi mesi avrai l'imbarazzo della scelta
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Congratulazioni per la piccola!
Benvenuta sul forum e buon percorso con la contraccezione naturale!
JuliaK- Numero di messaggi : 357
Questa possibilità mi alletta moltissimo . Intanto vedrò di informarmi il più possibile, soprattutto facendo tesoro dei vostri consigli. Sono venuta a conoscenza di questo mondo da relativamente poco. E dopo questa, che sarà l'ultima gravidanza, dovremmo necessariamente ricorrere a qualcosa del genere. Io, soprattutto per problemi al sistema circolatorio, non posso assolutamente assumere contraccettivi ormonali. In passato li ho usati e fin da subito mi hanno creato vari problemi.
JuliaK ha scritto:Congratulazioni per la piccola!
Grazie a tutte
Benvenuta, Coccinella, e congratulazioni per la pupa in arrivo!!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Benvenuta e congratulazioni! Dai che manca poco all'arrivo della tua piccola
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2