Ciao a tutte!
5 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!
Ciao a tutte mi presento sono Simona e sono di Bologna.
Sono un maestra di scuola dell'infanzia, vi leggo da tanto è da circa un mese uso Pearly.
Felicissima della mia scelta ora devo solo tranquillizzare mio marito!
Sono arrivata sul sito della lady comp grazie ad un'amica..... ed è stata una vera rivelazione non potendo usare nessun tipo di contraccettivo ormonale..... visto il mio amico trombo avuto l'anno scorso ad ancora soli trenta anni!
Per il momento vi saluto e vi abbraccio" maestra Simo"
Sono un maestra di scuola dell'infanzia, vi leggo da tanto è da circa un mese uso Pearly.
Felicissima della mia scelta ora devo solo tranquillizzare mio marito!
Sono arrivata sul sito della lady comp grazie ad un'amica..... ed è stata una vera rivelazione non potendo usare nessun tipo di contraccettivo ormonale..... visto il mio amico trombo avuto l'anno scorso ad ancora soli trenta anni!
Per il momento vi saluto e vi abbraccio" maestra Simo"
Simona Tumedei- Numero di messaggi : 16
Re: Ciao a tutte!
Ciao Simo benvenuta Ci dev'essere anche il topic dedicato ai mariti/fidanzati che non si fidano del metodo Se vuoi ti aspettiamo lì così puoi raccontarci meglio la situazione
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta Simona!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ciao Simona!
Ci siamo già conosciute per la lezione gratuita, ti dò il benvenuto anche nel forum!
Questi sono i topic che affrontano la contraccezione naturale dal punto di vista di lui, puoi cliccare su ciascuno Buona lettura!
E se lui non fida?
Come siete arrivate alla scelta?
Chi era il più scettico dei due?
Lui che ruolo ha?
Ci siamo già conosciute per la lezione gratuita, ti dò il benvenuto anche nel forum!
Questi sono i topic che affrontano la contraccezione naturale dal punto di vista di lui, puoi cliccare su ciascuno Buona lettura!
E se lui non fida?
Come siete arrivate alla scelta?
Chi era il più scettico dei due?
Lui che ruolo ha?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie!!!!! Pq non mi sono dimenticata di te!!!!
E stato un piacere conoscerti ho parlato con mio marito delle lezioni ed è d'accordo devo però rimandarlo di un po'.... perché ora mi sarebbe difficile frequentarlo per problemi di lavoro!!!!! Infatti.... ora vado a scuola per una riunione è poi leggo!!!!! a presto maestra simo
E stato un piacere conoscerti ho parlato con mio marito delle lezioni ed è d'accordo devo però rimandarlo di un po'.... perché ora mi sarebbe difficile frequentarlo per problemi di lavoro!!!!! Infatti.... ora vado a scuola per una riunione è poi leggo!!!!! a presto maestra simo
Simona Tumedei- Numero di messaggi : 16
Benvenuta!!!!Ed ottima scelta...
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1