ciao a tutte!!
+4
acquarietta
Silvia Mimosa
Artemide
LadyGio
8 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ciao a tutte!!
Mi chiamo Giorgia, ho 25 anni, sono fidanzata da 9 anni e non ho figli.
Che dire... Come metodi contraccettivi ho sempre usato il preservativo/coito interroto... Da un pò ho scoperto il mondo di babycomp, spero d'imparare ancora molto su questo forum!
Acquisterò a breve pearly o ladyc., sono ancora indecisa fra i due... nel frattempo continuerò a seguirvi!
Grazie per l'attenzione
Che dire... Come metodi contraccettivi ho sempre usato il preservativo/coito interroto... Da un pò ho scoperto il mondo di babycomp, spero d'imparare ancora molto su questo forum!
Acquisterò a breve pearly o ladyc., sono ancora indecisa fra i due... nel frattempo continuerò a seguirvi!
Grazie per l'attenzione
LadyGio- Numero di messaggi : 3
Re: ciao a tutte!!
Benvenuta Giorgia Mi ha fatto ridere il grazie per l'attenzione C'è il topic dedicato alla scelta tra lady e pearly Non riesco a metterti il link perché sono da telefono
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Benvenuta e buona scelta!!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Benvenuta, Giorgia! Se desideri, puoi aprire un tuo topic [Primi passi] nel Vivaio, dove potrai inserire tutte le tue domande sul computerino, anche in futuro quando lo avrai acquistato.
Per favore, dovresti modificare il tuo avatar in modo che sia delle giuste dimensioni, 100x100; se non riesci puoi selezionarne uno dalla Galleria. Grazie!
Per favore, dovresti modificare il tuo avatar in modo che sia delle giuste dimensioni, 100x100; se non riesci puoi selezionarne uno dalla Galleria. Grazie!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Ciao benvenuta!!!
valevale- Numero di messaggi : 30
Ciao è benvenuta
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1