Ciao a tutte..
+2
Artemide
Jessyca
6 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte..
Ciao mi presento sono Jessica ho 23 anni, dopo quasi due mesi ho deciso di iscrivermi anche io, ho scoperto questo forum per caso mentre cercavo dei contraccettivi naturali, ero quasi tentata di prendere la pillola come ho fatto in passato ma il mio vecchio ginecologo me la segnò senza fare le analisi ora a distanza di tempo e nuova ginecologa con tanto di analisi ho scoperto di avere varie mutazioni genetiche che portano seri rischi alla mia persona credo di esser stata molto fortunata in passato , con Voi mi si è aperto un mondo e sono più che convinta di voler affrontare questa nuova esperienza
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Re: Ciao a tutte..
ciao benvenuta eh ti capisco anche io ero messa come te fino ad un anno fa quindi buon inizio:D:
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Grazieeee, mi sento ancora un pò spaesata ma so che andrà bene ora devo solo fare qualche conto e comprare il mio ladycomp
Benvenuta Jessica
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Per dubbi sull'utilizzo puoi aprire il tuo topic [Primi Passi] nel vivaio Ottima scelta il lady
Artemide- Numero di messaggi : 2343
sii io credo che il Lady sia ottimo anche se quando ho chiesto consiglio a mia madre mi dice è più carino quella a forma di muose, hahah ma no voglio il lady sono dura io
Benvenuta cara, anch'io come Artemide un anno fa ero nella tua stessa situazione e poi ho comprato il lady...ottima scelta lo ricomprerei ancora e non posso più farne a meno. Buona lettura del forum e se hai dubbi noi siamo tutte qui.
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Ringrazio tutte per il vostro aiuto e sostegno
Benvenuta, Jessica!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Grazie Greengiuly
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2