Testimonianza flash e saluti
+12
June
Artemide
Jessica
MissPat
Parsley
Zara
linda
sea
cinciarello
mulan
Jillian
beatrix
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Testimonianza flash e saluti
Ciao a tutte!
Sono Beatrix, forse mi avete letta un po' qua un po' là nei topic più datati, sono passata per fare un saluto a tutte e per lasciare una piccola testimonianza a chi eventualmente si sta avvicinando ai metodi naturali:
Insomma, se per qualche ragione non è il periodo giusto per godere al meglio dei metodi naturali, non rassegnatevi, continuate a informarvi e a cercare il vostro equilibrio, questo è il posto giusto. Fertiline, siete sempre nel mio cuore
Sono Beatrix, forse mi avete letta un po' qua un po' là nei topic più datati, sono passata per fare un saluto a tutte e per lasciare una piccola testimonianza a chi eventualmente si sta avvicinando ai metodi naturali:
- Non ringrazierò mai abbastanza le persone che hanno creato e nutrito questo forum per le preziosissime informazioni che ho trovato qui e per l'ancor più prezioso aiuto che la condivisione delle loro esperienze e opinioni mi ha regalato
- Quando ho iniziato a usare il pearly avevo cicli molto irregolari e questo mi ha generato qualche frustrazione. Anche a causa di scelte sbagliate (leggi: fidanzati odiosi) e una discreta sfiga (problemi di salute), per un periodo sono tornata alla pillola. Tornare alla pillola dopo essermi avvicinata così tanto alla mia femminilità è stata un'esperienza mutilante. Oggi posso dirvi che da quasi due anni ho ripreso a usare il mio pearly, grazie a una relazione meravigliosa che mai avrei creduto possibile, e - vuoi per l'età, vuoi per la serenità ritrovata nella relazione di coppia che si rispecchia nel ciclo - ho pure dei dignitosissimi cicli di 31 giorni regolari, con OD più o meno al 17
Insomma, se per qualche ragione non è il periodo giusto per godere al meglio dei metodi naturali, non rassegnatevi, continuate a informarvi e a cercare il vostro equilibrio, questo è il posto giusto. Fertiline, siete sempre nel mio cuore
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Re: Testimonianza flash e saluti
Ciao Beatrix, forse non ci siamo mai incrociate direttamente, ma ho letto diversi tuoi topic e quindi è un po' come se ti avessi conosciuta... sono contenta che stai bene e trasmetti molta serenità.
E se vuoi tornare a frequentare il forum...noi siamo qua!
E se vuoi tornare a frequentare il forum...noi siamo qua!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ciao beatrix!
Ho letto anch'io qualche tuo topic ed è bello avere tue notizie positive e sapere che hai trovato la serenità che cercavi.
Ti aspettiamo, se e quando vorrai tornare!
Ho letto anch'io qualche tuo topic ed è bello avere tue notizie positive e sapere che hai trovato la serenità che cercavi.
Ti aspettiamo, se e quando vorrai tornare!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Beatrix è bellissimo avere tue notizie e che notizie!!!!! sono davvero felice per questa tua serenità...
resti?
...sarebbe bello...
resti?
...sarebbe bello...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Bea, che gioia risentirti! E sopratutto avere da te queste notizie così belle
sea- Numero di messaggi : 5056
Bea, non sai quante volte ti ho pensata, come mi dispiaceva che tu avessi ricominciato con la pillola
Grazie per averci dato bellissime notizie
Grazie per averci dato bellissime notizie
linda- Numero di messaggi : 2595
Ciao Beatrix!
Anche io ho ti ho letta qua e là, grazie per essere tornata a portarci questa bellissima testimonianza!
Anche io ho ti ho letta qua e là, grazie per essere tornata a portarci questa bellissima testimonianza!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Ciao Beatrix, forse ci siamo incrociate di sfuggita ma ti ricordo con piacere, sono contentissima che sei tornata a trovarci con una testimonianza così positiva (e di sapere che stai bene e con la persona che ami!), a volte capita di leggere fertiline che per qualche motivo devono abbandonare il monitoraggio, quindi è bellissimo avere l'esperienza di chi l'ha ripreso già da tempo e si è trovata di nuovo bene.
Spero anche io che vorrai restare
Spero anche io che vorrai restare
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Ciao! Ti ho letta su qualche topic, sono felice che tu stia bene!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Bea!! che piacere ritrovarti!!
Grazie per il tuo bellissimo messaggio, sono sicura che sarà di prezioso supporto a tutte coloro che si trovano a vacillare nelle loro decisioni sulla contraccezione
E spero tanto che adesso possiamo attenderci di trovarti a giro per i topic
Un abbraccio grande!!
Grazie per il tuo bellissimo messaggio, sono sicura che sarà di prezioso supporto a tutte coloro che si trovano a vacillare nelle loro decisioni sulla contraccezione
E spero tanto che adesso possiamo attenderci di trovarti a giro per i topic
Un abbraccio grande!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2