Mi presento ... Sono nuova! :-)
+5
mimi
MissPat
Jillian
Artemide
Bananina
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento ... Sono nuova! :-)
Ciao a tutte le forumine
Ho trovato questo sito interessantissimo navigando sul web alla ricerca di una risposta a tutti gli acciacchi che si stanno presentando!
Esco da 10 anni di pillola Arianna... Prendo questa decisione su consiglio di una nuova ginecologa che causa ripetute infezioni da candida e altro, problemi urogenitali, piaghetta al collo dell'utero, ecc mi ha convinta a fare il grande passo e poi .... Poco più di un mese fa sono tornata dal viaggio di nozze quindi, quale migliore occasione per buttare via il blister!?
Oggi è il 17mo giorno dall'ultima "finta" mestruazione e non va tanto bene
Sento il mio fisico gonfio, appesantito, attacchi di mal di pancia e mal di testa che non ho mai avuto, acciacchi vari e stanchezza cronica...
E' la mancanza di ormoni che mi sta facendo tutto questo?!
Vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte!
Ho trovato questo sito interessantissimo navigando sul web alla ricerca di una risposta a tutti gli acciacchi che si stanno presentando!
Esco da 10 anni di pillola Arianna... Prendo questa decisione su consiglio di una nuova ginecologa che causa ripetute infezioni da candida e altro, problemi urogenitali, piaghetta al collo dell'utero, ecc mi ha convinta a fare il grande passo e poi .... Poco più di un mese fa sono tornata dal viaggio di nozze quindi, quale migliore occasione per buttare via il blister!?
Oggi è il 17mo giorno dall'ultima "finta" mestruazione e non va tanto bene
Sento il mio fisico gonfio, appesantito, attacchi di mal di pancia e mal di testa che non ho mai avuto, acciacchi vari e stanchezza cronica...
E' la mancanza di ormoni che mi sta facendo tutto questo?!
Vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte!
Bananina- Numero di messaggi : 3
Re: Mi presento ... Sono nuova! :-)
Benvenuta Che brava ginecologa, sei stata fortunata, la maggior parte la fanno continuare dicendo sempre che non può essere la pillola a dare quei problemi.
Passerà tutto tranquilla, il corpo deve solo riabituarsi
Passerà tutto tranquilla, il corpo deve solo riabituarsi
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta e congratulazioni per il recente matrimonio!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ciao! io nel passato mi sono fatta 8 anni di arianna, a me ha fatto cadere i capelli hai trovato una gine per la quale contano più i pazienti che i premi su quante pillole prescrive, tienila stretta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta Bananina! Congratulazioni per il matrimonio!
Cortesemente, dovresti modificare il tuo avatar in modo che sia delle giuste dimensioni, 100x100; se non riesci, puoi scegliere tra quelli già pronti nella Galleria. Grazie per la collaborazione!
Cortesemente, dovresti modificare il tuo avatar in modo che sia delle giuste dimensioni, 100x100; se non riesci, puoi scegliere tra quelli già pronti nella Galleria. Grazie per la collaborazione!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Benvenuta...
Lasciare la pillola e avvicinarsi alla contraccezione naturale è un passo che cambia la vita, vedrai..
Lasciare la pillola e avvicinarsi alla contraccezione naturale è un passo che cambia la vita, vedrai..
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Benvenuta!
Siamo coetanee e anch'io come te ho preso 10 anni di Arianna smessa a dicembre 2013 per causa di un grosso nodulo al fegato.
Da quando l'ho sospesa, tempo di smaltire gli ormoni, sono stata benissimo...
Sei stata fortunata a trovare una ginecologa che ha optato per la sospensione...nel mio caso invece mi sono dovuta arrangiare da sola anche per l'alternativa contraccettiva post pillola.
E meno male che ho scoperto questo forum e ladycomp.
Siamo coetanee e anch'io come te ho preso 10 anni di Arianna smessa a dicembre 2013 per causa di un grosso nodulo al fegato.
Da quando l'ho sospesa, tempo di smaltire gli ormoni, sono stata benissimo...
Sei stata fortunata a trovare una ginecologa che ha optato per la sospensione...nel mio caso invece mi sono dovuta arrangiare da sola anche per l'alternativa contraccettiva post pillola.
E meno male che ho scoperto questo forum e ladycomp.
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Ciao cara, benvenuta!
Soprattutto se eri colpita da tutti quegli effetti collateralia, lasciare gli ormoni è stata la scelta giusta, è assicurato!
Porta però pazienza per i primi mesi dopo l'interruzione perché possono esserci sintomi di assestamento alla ripresa ormonale (adesso il tuo corpo deve ricominciare a fare quello che la pillola gli impediva!), che però nel tempo sono destinati a sparire.
Molte fanno l'errore di impanicarsi i primi tempi post-pillola e tornano agli ormoni per disperazione, quando il tempo è la medicina migliore in questo caso
Buon percorso con la contraccezione naturale sicura
Ti invito a selezionare un'immagine per il tuo Profilo secondo le istruzioni del Regolamento, grazie! (le dimensioni richieste sono 100x100 pixel)
Qui trovi il topic apposito: https://ladyfertility.forumattivo.com/t7686-immagine-del-profilo-avatar-selezione-e-conferma?highlight=immagine
Soprattutto se eri colpita da tutti quegli effetti collateralia, lasciare gli ormoni è stata la scelta giusta, è assicurato!
Porta però pazienza per i primi mesi dopo l'interruzione perché possono esserci sintomi di assestamento alla ripresa ormonale (adesso il tuo corpo deve ricominciare a fare quello che la pillola gli impediva!), che però nel tempo sono destinati a sparire.
Molte fanno l'errore di impanicarsi i primi tempi post-pillola e tornano agli ormoni per disperazione, quando il tempo è la medicina migliore in questo caso
Buon percorso con la contraccezione naturale sicura
Ti invito a selezionare un'immagine per il tuo Profilo secondo le istruzioni del Regolamento, grazie! (le dimensioni richieste sono 100x100 pixel)
Qui trovi il topic apposito: https://ladyfertility.forumattivo.com/t7686-immagine-del-profilo-avatar-selezione-e-conferma?highlight=immagine
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie a tutte per la solidarietà!
L'avatar così va bene?! Sono un po' impedita... Mi hanno già ripreso un paio di volte Sorry
L'avatar così va bene?! Sono un po' impedita... Mi hanno già ripreso un paio di volte Sorry
Bananina- Numero di messaggi : 3
Perfetto, ora devi solo confermarlo nell'apposito topic (leggi le istruzioni)
Se hai bisogno di aiuto su come utilizzare il forum, chiedi pure nel topic di riferimento quando vuoi: https://ladyfertility.forumattivo.com/t7799-dove-postare?highlight=postare
Se hai bisogno di aiuto su come utilizzare il forum, chiedi pure nel topic di riferimento quando vuoi: https://ladyfertility.forumattivo.com/t7799-dove-postare?highlight=postare
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sono nuova, mi presento!
» Sono nuova....e mi presento...
» sono nuova mi presento
» Ciao sono nuova e mi presento
» sono nuova,mi presento subito!
» Sono nuova....e mi presento...
» sono nuova mi presento
» Ciao sono nuova e mi presento
» sono nuova,mi presento subito!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2