Salve a tutte!
+5
MissPat
Artemide
Silvia Mimosa
Jillian
babyb
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Salve a tutte!
Salve a tutte/i ! ;-) Ho conosciuto da poche ore il forum e ho deciso di iscrivermi, perchè ho ritenuto interessanti le discussioni che ho letto (seppur ancora poche) ma sono già sicura che troverò preziosi consigli e dritte da cui sicuramente apprenderò molto!
E spero di poter poi ricambiare anch'io ;-)
Per il resto...sono una ragazza di 21 anni; assumo la pillola anticoncezionale da circa un anno, anche se vorrei interromperla a breve...
Ho quasi superato i 7 giorni di assunzione dopo l'ultimo "rapporto a rischio" (è noto infatti che per un'interruzione improvvisa del blister, è consigliabile continuare con l'assunzione dei confetti, almeno per i successivi 7 giorni, dalla data del rapporto...); spero tuttavia di riuscire giorno per giorno a completare il blister, perchè non vorrei crearmi troppa confusione a livello ormonale...! ..anche se avverto proprio la necessità di lasciare la pillola da parte per almeno un periodo e trovare un nuovo equilibrio.
Vi seguo! ;-)
E spero di poter poi ricambiare anch'io ;-)
Per il resto...sono una ragazza di 21 anni; assumo la pillola anticoncezionale da circa un anno, anche se vorrei interromperla a breve...
Ho quasi superato i 7 giorni di assunzione dopo l'ultimo "rapporto a rischio" (è noto infatti che per un'interruzione improvvisa del blister, è consigliabile continuare con l'assunzione dei confetti, almeno per i successivi 7 giorni, dalla data del rapporto...); spero tuttavia di riuscire giorno per giorno a completare il blister, perchè non vorrei crearmi troppa confusione a livello ormonale...! ..anche se avverto proprio la necessità di lasciare la pillola da parte per almeno un periodo e trovare un nuovo equilibrio.
Vi seguo! ;-)
babyb- Numero di messaggi : 2
Re: Salve a tutte!
Ciao baby e benvenuta!
Ricordo anche io gli ultimi giorni di pillola: come te avevo già deciso di smettere ed era una vera costrizione cacciare giù quei confetti. Vedrai che poi ti sentirai rinascere giorno per giorno, anche se tu la stai prendendo da poco e quindi forse ti ricordi ancora com'è il tuo ciclo naturale. Vedrai che quando la molli (e ti informi sui danni della pillola) non la riprendi più.
Ti ricordo che da regolamento devi inserire un avatar di dimensione 100X100.
Per qualsiasi dubbio tu abbia sull'eventualità di acquistare un apparecchio Babycomp per la contraccezione naturale puoi aprire un tuo topic [Primi Passi].
Buona lettura del forum
Ricordo anche io gli ultimi giorni di pillola: come te avevo già deciso di smettere ed era una vera costrizione cacciare giù quei confetti. Vedrai che poi ti sentirai rinascere giorno per giorno, anche se tu la stai prendendo da poco e quindi forse ti ricordi ancora com'è il tuo ciclo naturale. Vedrai che quando la molli (e ti informi sui danni della pillola) non la riprendi più.
Ti ricordo che da regolamento devi inserire un avatar di dimensione 100X100.
Per qualsiasi dubbio tu abbia sull'eventualità di acquistare un apparecchio Babycomp per la contraccezione naturale puoi aprire un tuo topic [Primi Passi].
Buona lettura del forum
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Benvenuta...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Benvenuta sarai felicissima della scelta dovresti contattare PQ per cambiare il tuo nickname perché non può contenere numeri, grazie
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Grazie mille! :-)) Siete molto gentili !!! :-)
Ho contattato PQ per il nick...
Ho contattato PQ per il nick...
babyb- Numero di messaggi : 2
Benvenuta tra noi!
Assolutamente d'accordo con Jillian, dopo 10 anni di pillola sono rinata dopo la sospensione...
Jillian ha scritto:Ricordo anche io gli ultimi giorni di pillola: come te avevo già deciso di smettere ed era una vera costrizione cacciare giù quei confetti. Vedrai che poi ti sentirai rinascere giorno per giorno, anche se tu la stai prendendo da poco e quindi forse ti ricordi ancora com'è il tuo ciclo naturale. Vedrai che quando la molli (e ti informi sui danni della pillola) non la riprendi più.
Assolutamente d'accordo con Jillian, dopo 10 anni di pillola sono rinata dopo la sospensione...
Ultima modifica di acquarietta il Lun Ago 04, 2014 10:26 am - modificato 1 volta.
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Benvenuta cara
Ti confermo che puoi interrompere il contraccettivo ormonale quando vuoi, avendo cura di proteggere i rapporti dei 7 giorni precedenti l'ultima compressa.
Ricorda che in ogni caso, con l'ultimo blister, se non riprenderai dal successivo, è necessario allo stesso modo proteggere i giorni successivi all'ultima compressa (in poi).
Buon nuovo inizio con la contraccezione naturale sicura!
Ti confermo che puoi interrompere il contraccettivo ormonale quando vuoi, avendo cura di proteggere i rapporti dei 7 giorni precedenti l'ultima compressa.
Ricorda che in ogni caso, con l'ultimo blister, se non riprenderai dal successivo, è necessario allo stesso modo proteggere i giorni successivi all'ultima compressa (in poi).
Buon nuovo inizio con la contraccezione naturale sicura!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1