Naprotecnologia
+12
MissPat
Silvia Mimosa
Eowyn
donnasummer
Parsley
luisav
Zara
mimi
Artemide
sea
Jillian
June
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Naprotecnologia
Bentornata Junina.
Per me si, è assolutamente plausibile!
Per me si, è assolutamente plausibile!
nike- Numero di messaggi : 5275
June ti ho pensata tanto tanto! E anzi mi sentivo anche in colpa perchè temevo di averti dato una risposta troppo secca in uno degli ultimi topic a cui hai partecipato, sugli aspetti psicologici.
Secondo me la tua teoria potrebbe essere attendibile, dato che la mente a volte è proprio sovrana, ora hai elaborato il lutto e sei pronta per andare avanti.
Detto questo ti mando un forte abbraccio e ti auguro di ricevere tante altre buone notizie!
Secondo me la tua teoria potrebbe essere attendibile, dato che la mente a volte è proprio sovrana, ora hai elaborato il lutto e sei pronta per andare avanti.
Detto questo ti mando un forte abbraccio e ti auguro di ricevere tante altre buone notizie!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Anche per me la tua teoria è plausibile
Bentornata Junina belle e non devi scusarti di nulla...però posso dirtelo che mi sei mancata tantissimo?
Bentornata Junina belle e non devi scusarti di nulla...però posso dirtelo che mi sei mancata tantissimo?
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Bentornata, June. Spero di rileggerti presto in tanti bei topic. Un abbraccio grande!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Bentornata June
Zara- Numero di messaggi : 3785
Bentornata June, mi fa davvero piacere che la situazione si stia pian piano assestando ti auguro il meglio
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 5 di 5