New Entry!
+7
mimi
Silvia Mimosa
MissPat
Artemide
Trottolina
acquarietta
lisa
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
New Entry!
Salve a tutte, mi presento: Lisa, 40 anni compiuti da poco, sposata con un pazientissimo marito da 17 anni, abbiamo 2 meraviglioso bimbi (un maschio e una femmina) di 3 e 8 anni. E' diverso tempo che avevo acquistato il Lady-Comp, ma per vari motivi ho iniziato ad utilizzarlo solo da un paio di settimane, inserendo i dati dei vecchi cicli a partire da gennaio 2014. Cercando qualche informazione in più sul dispositivo e sulla fertilità in genere, ho scoperto questo forum. E' una fonte enorme di informazioni, grazie per i vs. contributi! Adesso inizio a gironzolare e leggere il più possibile, sicuramente in alcuni post troverò qualche aiuto per chiarire i miei dubbi: spero di non far pasticci, non ho mai scritto su forum on-line, se succede.. abbiate pazienza .. Buona serata!
lisa- Numero di messaggi : 2
Re: New Entry!
benvenuta!!!vedrai che sul forum troverai una miniera preziosa di informazioni...e ottima scelta!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Benvenuta!
Non ti preoccupare, basta un po' di pazienza per prenderci la mano, se hai dubbi chiedi! Noi siamo qui
Non ti preoccupare, basta un po' di pazienza per prenderci la mano, se hai dubbi chiedi! Noi siamo qui
Trottolina- Numero di messaggi : 283
Benvenuta tranquilla per qualunque dubbio apri il tuo topic [Primi Passi] nel vivaio. Dopo le prime settimane diventa tutto automatico
Ah dovresti scrivere a PQ perché nel nome utente non ci dovrebbero essere numeri
Ah dovresti scrivere a PQ perché nel nome utente non ci dovrebbero essere numeri
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Grazie del benvenuto ragazze!! Ho appena inviato mp a PQ per la correzione del nome utente.. pasticciona io!
lisa- Numero di messaggi : 2
Benvenuta!!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta....ottima scelta!
Vedrai, su questo forum troverai moltissime informazioni e persone molto competenti e gentili...
Vedrai, su questo forum troverai moltissime informazioni e persone molto competenti e gentili...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Benvenuta, Lisa! Complimenti per la scelta, sarà uno splendido cambiamento, vedrai
mimi- Numero di messaggi : 2677
Benvenuta e congratulazioni per il tuo acquisto!
Se sei in possesso del buono omaggio per la lezione gratuita con Ladyfertility, ti aspetto per la prenotazione via email!
Se sei in possesso del buono omaggio per la lezione gratuita con Ladyfertility, ti aspetto per la prenotazione via email!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2