Buongiorno mi presento
+3
Jillian
Silvia Mimosa
Mayamamma
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Buongiorno mi presento
Ciao a tutte mi chiamo Veronica ho 27 anni e io è mio marito siamo alla ricerca della cicogna da agosto ma ancora nulla... Sono demoralizzata e ho bisogno di voi
Spero di fare molte amicizie
Spero di fare molte amicizie
Mayamamma- Numero di messaggi : 3
Re: Buongiorno mi presento
Benvenuta...e buona fortuna per la ricerca!
Troverai molte indicazioni utili in questo forum... utilizza il tasto Cerca in alto a destra per cercare gli argomenti che ti interessano maggiormente!
Troverai molte indicazioni utili in questo forum... utilizza il tasto Cerca in alto a destra per cercare gli argomenti che ti interessano maggiormente!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
benvenuta Veronica!
Segui il suggerimento di Silvia e troverai tante informazioni utili....ma se vuoi avere fin da subito una panoramica generale e accurata ti consiglio le lezioni LadyFertility, in modo da ottenere una conoscenza dei meccanismi di fertilità.
In becco alla cicogna!
Segui il suggerimento di Silvia e troverai tante informazioni utili....ma se vuoi avere fin da subito una panoramica generale e accurata ti consiglio le lezioni LadyFertility, in modo da ottenere una conoscenza dei meccanismi di fertilità.
In becco alla cicogna!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Benvenuta!
Ti invito a selezionare un'immagine per il tuo profilo, come richiesto dal Regolamento
https://ladyfertility.forumattivo.com/t7686-immagine-del-profilo-avatar-selezione-e-conferma?highlight=immagine
Buona lettura del forum, sicuramente troverai quello che fa per te per conoscere la tua fertilità e ottimizzare le vostre possibilità di concepimento!
Ti invito a selezionare un'immagine per il tuo profilo, come richiesto dal Regolamento
https://ladyfertility.forumattivo.com/t7686-immagine-del-profilo-avatar-selezione-e-conferma?highlight=immagine
Buona lettura del forum, sicuramente troverai quello che fa per te per conoscere la tua fertilità e ottimizzare le vostre possibilità di concepimento!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta, Mayamamma!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Benvenuta e tranquilla che la cicogna arriverà monitori il tuo ciclo?
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Ho avuto vari problemi di amenorrea anche dovuta all obesità ora sono 50 kg meno è il ciclo comunque non torna... Torna solo col progesterone questo mese se non l ho beccata faccio i dosaggi ormonali anche se mi sento tanto strana
benvenuta ^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Grazieee
Argomenti simili
» BUONGIORNO,MI PRESENTO :-)
» BUONGIORNO!!!..mi presento..
» Buongiorno mi presento
» Buongiorno a tutte!! Mi presento
» buongiorno a tutte, mi presento!
» BUONGIORNO!!!..mi presento..
» Buongiorno mi presento
» Buongiorno a tutte!! Mi presento
» buongiorno a tutte, mi presento!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1