ciao a tuttii, new entry
+2
Silvia Mimosa
Lia
6 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ciao a tuttii, new entry
Ciao a tutti, dopo aver spulciato per molto tempo questo forum oggi ho deciso di iscrivermi. Ho 22 anni e per 4 anni ho preso la pillola anticoncezionale ma adesso ho deciso di smetterla perché nonostante la comodità (mi ha regolarizzato il ciclo visto che soffro di ovaio micro poli cistico e inoltre non ho bisogno di protezioni durante i rapporti:D) é comunque un farmaco e ho notato che saltuariamente mi trasformava in una persona depressa e aggressiva.. Aggettivi che proprio non mi sono mai appartenuti!! Come alternativa sto pensando di passare a pearly, lo voglio comprare tra una quindicina di giorni :)
Lia- Numero di messaggi : 31
Re: ciao a tuttii, new entry
Ciao Lia, benvenuta....
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Graziee :)
Lia- Numero di messaggi : 31
Benvenuta e ottima scelta per Pearly!
Dovresti però contattare PQ perché il tuo nome non rispetta il regolamento, visto che hai messo i numeri
Poi puoi scegliere la foto profilo nella nostra bellissima galleria avatar...se non fossi da cell te la linkerei
Dovresti però contattare PQ perché il tuo nome non rispetta il regolamento, visto che hai messo i numeri
Poi puoi scegliere la foto profilo nella nostra bellissima galleria avatar...se non fossi da cell te la linkerei
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta Lia , buon percorso nella contraccezione naturale!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Benvenuta Lia
il tuo nome è già stato modificato rimuovendo i caratteri numerici, in conformità con il Regolamento
Ti ricordo invece di selezionare un'immagine per il tuo Profilo, utilizzando le istruzioni dell'apposito topic-galleria che trovi qui nella sezione Benvenute.
Buon nuovo percorso con Pearly!
Per tutte le tue domande sui primi utilizzi ti aspettiamo nel tuo Primi passi!
il tuo nome è già stato modificato rimuovendo i caratteri numerici, in conformità con il Regolamento
Ti ricordo invece di selezionare un'immagine per il tuo Profilo, utilizzando le istruzioni dell'apposito topic-galleria che trovi qui nella sezione Benvenute.
Buon nuovo percorso con Pearly!
Per tutte le tue domande sui primi utilizzi ti aspettiamo nel tuo Primi passi!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta
Isis- Numero di messaggi : 1901
Ciao Lia,
ti rinnovo l'invito ad impostare un avatar (immagine) per il tuo Profilo, secondo le istruzioni già indicate
Grazie della collaborazione!
ti rinnovo l'invito ad impostare un avatar (immagine) per il tuo Profilo, secondo le istruzioni già indicate
Grazie della collaborazione!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1