Ciao ciao!
+2
mimi
WhiteHope
6 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao ciao!
Ciao, mi presento sono una ragazza di 22 anni!
Vi leggevo spesso quando non ero ancora registrata e ho imparato una miriade di cose scientifiche che non avrei nemmeno immaginato!! Mi avete fatto venire voglia di ricorrere a metodi naturali di contraccezione e liberarmi della pillola ...
Bye :)
Vi leggevo spesso quando non ero ancora registrata e ho imparato una miriade di cose scientifiche che non avrei nemmeno immaginato!! Mi avete fatto venire voglia di ricorrere a metodi naturali di contraccezione e liberarmi della pillola ...
Bye :)
WhiteHope- Numero di messaggi : 2
Re: Ciao ciao!
Benvenuta WhiteHope! E' molto bello vedere una ragazza così giovane che si interessa a questi argomenti, vedrai che sarà un nuovo mondo con la contraccezione naturale.
Ti chiedo solo di scegliere un avatar dalla galleria, oppure metterne uno a tua scelta delle giuste dimensioni.
Ti chiedo solo di scegliere un avatar dalla galleria, oppure metterne uno a tua scelta delle giuste dimensioni.
mimi- Numero di messaggi : 2677
Ciao cara!
Benvenuta e buon percorso con la contraccezione naturale!!
Benvenuta e buon percorso con la contraccezione naturale!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ciao! benvenuta! buona contraccezione naturale!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Benvenuta allora buon inizio ti interessavano Pearly&co?
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1