Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer

+31
LadySpank
luisav
sere
dipkick
donnasummer
LucyintheSky
Jessica
Licine
ettav
Jillian
selvynina
June
fiordiloto
manu
saradavidemic
mimi
Hythien
Parsley
selene
mulan
nicolecom
cinciarello
Zara
Silvia Mimosa
kikkadori
Elisina
linda
Isis
Valy
tomoe
Julie
35 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da Zara Mer Mar 12, 2014 10:09 am

Sei davvero una grande donna e una grande mamma!!!!  I love you 
Sono felice che l'allattamento sia partito benissimo, ci voleva proprio per aiutarvi nel post operatorio. Di sicuro il tuo mangione sa il fatto suo. Non vedo l'ora di vederlo  [E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 6 332790
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da Luthien Dom Mar 16, 2014 7:59 am

Tantissime congratulazioni Donna e benvenuto al piccolo Guglielmo  I love you 
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da angelmoon Mar Mar 18, 2014 8:32 am

Donna anche se in ritardo congratulazioni e benvenuto al piccolo Guglielmo  [E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 6 677225 
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da angelmoon Mar Mar 18, 2014 8:37 am

donnasummer ha scritto:Valeria si, senti bene il tono, sono positiva. Ci sono stata male per questo, e molto. Avrò la cicatrice per tutta la vita e non solo nella pancia. La differenza la fa il modo in cui interpreto questa cicatrice... e non vale la pena di rimuginarci o continuare a pensare a come sarebbe potuta andare una cosa che tanto è già successa e non può essere cambiata. Non vale la pena nemmeno fare paragoni con altre donne e altri parti. Ognuna ha un suo percorso, un suo vissuto, un suo bagaglio di emozioni e forse delle esperienze da fare. Non mi sento nemmeno di dire che sia stata una brutta nottata. Oltre ad avermi portato mio figlio tra le braccia, ho imparato qualcosa. Qualcosa per il futuro. Ho comunque fatto tutto quello che potevo in quella situazione e non ho nulla da perdonare a me stessa. Tanto più che Gugliemo, in un modo o nell'altro, mi è uscito proprio bene! Sono orgogliosa di lui, di me e di suo papà e quello che siamo adesso noi tre mi ripaga 100 volte l'esperienza vissuta.
Donna posso farti i complimenti per la tua reazione al cesareo avrei voluto riuscire subito anche io ad accettare le cicatrici nella pancia e non solo quella della pancia, ma alla fine ce l'ho fatta.........ancora tantissimi complimenti  [E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 6 677225 [E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 6 677225 
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Guglielmo di Donnasummer - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Guglielmo di Donnasummer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.