Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith

+37
ArdathLilith
selvynina
martymcfly
LucyintheSky
Luthien
mononoke
donnasummer
saradavidemic
manu
Sguisch
kikkadori
Valy
Eowyn
selene
linda
Jillian
Silvia Mimosa
fatina
Sharon
Julie
Jessica
dipkick
Mirtillina
mimi
fiordiloto
goldie
Zara
sere
luisav
nicolecom
Hythien
cinciarello
mulan
Parsley
Licine
ettav
Elisina
41 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da luisav Mar Gen 28, 2014 4:27 pm

Ardath coraggio!!! Vedo che già ti sei attrezzata con gli aiuti giusti (consulenti). Non sentire altre campane per nulla al mondo (intendo di parenti e amici che mettono solo ansia!).
Vedrai che appena sarà più in forze ciuccierà sempre di più e il bibe sarà solo un ricordo!
Un abbraccio
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Elisina Mar Gen 28, 2014 5:16 pm

Forza Ardath! Vedrai che quella consulente ti saprà aiutare, posso garantire per la sua collega che ti ha dato il nominativo!
Come vedi qua le ragazze ti ripetono le stesse parole che ti ho detto io: CE LA FARETE.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da angelmoon Mer Gen 29, 2014 4:09 pm

Ardath anche se in ritardo congratulazioni  [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 677225 e mi raccomando non mollare con l'allattamento...
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da ArdathLilith Ven Gen 31, 2014 1:23 pm

Qui lottiamo per il latte, nel mentre ho ricordato questa bellissima frase di Grey's Anatomy, che ho capito davvero solo ora:

"Pensi che il vero amore sia l'unica cosa che possa spezzarti il cuore, la cosa che ti riempie la vita e la illumina, o la distrugge.
Poi, diventi madre."
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Zara Ven Gen 31, 2014 1:49 pm

Sei riuscita a vedere la consulente Ardath? Che ti ha detto?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da tomoe Ven Gen 31, 2014 3:19 pm

Ardath perdonami non ti ho ancora fatto le mie congratulazioni  I love you e spero che al più presto si risolva ogni problema con l'allattamento
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Julie Ven Gen 31, 2014 3:50 pm

Ardath, ti penso tanto!
Un abbraccio
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Isis Dom Feb 02, 2014 11:02 am

Uddio come sono in ritardooooooo  [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 4123 Shocked 

benvenuto piccolino e congratulazioni ai neo genitori!  [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 677225 
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da ArdathLilith Sab Apr 19, 2014 4:03 pm

Ragazze, sono passati tre mesi.
Tre mesi in cui la mia vita è stata sconvolta, arricchita, capovolta, migliorata, intensificata, e in cui tante cose sono state "abbassate" di volume, davanti alla meraviglia che è mio figlio.
Ho un file chiamato "La nascita di Leonardo" sul desktop da settimane: lo scrivo per ricordarlo e condividerlo con voi, ma è più difficile di quanto pensassi, perché anche se il parto è "andato bene", mi sono trascinata per un po' degli strani sensi di colpa.

Solo da un mese a questa parte posso dire di stare veramente bene, bene, bene e di sentirmi finalmente sicura nel mio ruolo di mamma. Prima era tutto un saliscendi e un'angoscia...
Ma non voglio parlare di cose brutte! Voglio "festeggiare" questi primi tre mesi di Leonardo con voi, con la promessa di farvi leggere com'è stato invece la nascita e il primo mese al più presto.

È la cosa più impegnativa che abbia mai fatto nella mia vita? Sì.
È lo sconvolgimento più grande della mia intera esistenza? Sì.
Vorrei tornare indietro? Ma nemmeno per un istante!
 I love you 
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da linda Sab Apr 19, 2014 4:47 pm

Ardath come sei dolce  [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 582699 [E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 582699 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Leonardo di ArdathLilith - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Leonardo di ArdathLilith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.