presentazione diana
+7
kikkadori
Jillian
Isis
manu
naturElly
Silvia Mimosa
dianaluna
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
presentazione diana
ciao a tutte!
mi chiamo diana, ho 36 anni, da un annetto uso nuvaring ma mi sono stufata, vorrei abbandonarlo e acquistare pearly, che è usato con soddisfazione da delle care amiche.
finora mi è sembrato che i metodi ormonali non mi dessero fastidio (in passato ho usato vari tipi di pillole) ma sto capendo che i problemi possono venir fuori con il tempo.
inoltre, ho scelto nuvaring perchè mi permette di non pensarci, lo metto e lo dimentico... ma adesso sento che questo è controproducente, quello che desidero in realtà è rendermi conto di quel che succede, non dimenticarmene!
ho letto vari topic e sono sicura che il forum mi sarà di grande aiuto!
vi ringrazio già!
mi chiamo diana, ho 36 anni, da un annetto uso nuvaring ma mi sono stufata, vorrei abbandonarlo e acquistare pearly, che è usato con soddisfazione da delle care amiche.
finora mi è sembrato che i metodi ormonali non mi dessero fastidio (in passato ho usato vari tipi di pillole) ma sto capendo che i problemi possono venir fuori con il tempo.
inoltre, ho scelto nuvaring perchè mi permette di non pensarci, lo metto e lo dimentico... ma adesso sento che questo è controproducente, quello che desidero in realtà è rendermi conto di quel che succede, non dimenticarmene!
ho letto vari topic e sono sicura che il forum mi sarà di grande aiuto!
vi ringrazio già!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Re: presentazione diana
Ciao Diana...benvenuta
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Ciao ben arrivata tra noi! e buon percorso con la contraccezione naturale. Come scrivi tu il bello è proprio conoscere il nostro corpo ed entrare in sintonia con noi stesse e i nostri ritmi. Vedrai che è un percorso pieno di soddisfazioni.
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta...
manu- Numero di messaggi : 745
ciao ragazze! grazie del benvenuto!! :-D
benvenuta ^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Benvenuta Diana! che bello che te ne hanno parlato le tue amiche! frequentano questo forum?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
una di loro sì, tempo fa, il suo nick è snowflake...
ciao! benvenuta!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Non l'ho fatto prima perchè ti sei iscritta solo 4 giorni dopo di me e mi sentivo ancora troppo estranea io per poter accogliere qualcuno, ma visto che ci siamo sentite nei miei "primi passi" ti do il benvenuto anche io
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2