Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[È nato] Celestino di Licine

+26
dipkick
LucyintheSky
Elisina
Sguisch
fatina
fiordiloto
cinciarello
June
ettav
Julie
manu
rogue
nicolecom
sere
angelmoon
kikkadori
Parsley
luisav
donnasummer
Zara
Silvia Mimosa
mimi
mulan
Jillian
Valy
Licine
30 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[È nato] Celestino di Licine Empty [È nato] Celestino di Licine

Messaggio Da Licine Ven Nov 29, 2013 9:36 am

Un messaggio veloce veloce solo per dirvi che martedì scorso, 19 novembre è nato il mio Celestino. [È nato] Celestino di Licine 660747 
3,5 kg giusti giusti. Apgar alla nascita 10! Una meraviglia di bambino! [È nato] Celestino di Licine 677225 
Il cesareo era programmato per mercoledì, ma lui ha voluto scegliere da solo il giorno in cui nascere! Il mio scorpioncino… [È nato] Celestino di Licine 677225 
Il cesareo non è stata una passeggiata, sto cominciando adesso a riprendermi un po', ma sono fisicamente ancora molto giù, e non solo fisicamente (ogni tanto mi faccio di quei pianti…).
La cosa più difficile da affrontare è stata che al secondo giorno l'hanno ingessato dalla vita in giù, entrambe le gambine, per una seria displasia all'anca destra. Potete immaginare come sia stata dura vedermi trasportata di corsa in carrozzella (non potevo ancora camminare) in sala gessi e ritrovarmi il mio bambino in lacrime mentre in tre lo tengono fermo e lo ingessano. Ora ha le gambine bloccate, aperte, come un granchietto.
I primi giorni a casa sono stati difficili, anche perchè ci avevano rassicurato che visto questo problema ci avrebbero tenuti in ospedale fino a lunedì. Invece venerdì mattina di botto ci hanno detto che ci mandavano a casa. Io non ero pronta, non ero autonoma nel muovermi, nè tantomeno nell'allattarlo e nel cambiarlo, visto il gesso.
Comunque eccoci qua. Stiamo imparando a conoscerci a vicenda, e insieme affrontiamo le giornate, una alla volta. Per fortuna ho i miei che mi aiutano…
Lui è buono, oltre che bellissimo. I love you 
L'allattamento è ancora un po' difficile, il seno mi fa ancora molto male quando lo attacco, e trovare una buona posizione per le sue bambine è un'impresa, ma non demordo...
Di notte non dorme, si lamenta, forse per il gesso…non so. Ma per fortuna di giorno dorme tanto.
Ora vi lascio perché si sta svegliando.
Spero di riuscire a connettermi ogni tanto, per leggere le vostre novità e per darvene di mie, spero un po' belle.
A presto...
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648

Torna in alto Andare in basso

[È nato] Celestino di Licine Empty Re: [È nato] Celestino di Licine

Messaggio Da Valy Ven Nov 29, 2013 9:56 am

Ciao Licine!! ti ho pensato tanto in questi giorni! Prima di tutto congratulazioni! e benvenuto piccolo Celestino!!!
Mi dispiace molto per il gesso.... cavolo, che botta, quanto lo dovrà tenere?
Comunque non ti preoccupare... siete forti, e supererete al meglio questa difficoltà!
un abbraccio
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472

Messaggio Da Jillian Ven Nov 29, 2013 10:01 am

Licine che bella notizia la nascita del tuo piccolo! E così si è scoperto che è un maschietto [È nato] Celestino di Licine 582699
Mi spiace per la situazione, ne hai dovute affrontare tante, dal cesareo all'ingessatura alle dimissioni anticipate.
Però sai che sento tanta forza in queste tue parole? Non ti stai lamentando come potresti fare, stai raccontando quello che è successo con molta serenità. E questo mi fa pensare che ce la farete sicuramente e state già vivendo momenti bellissimi insieme.
Un grande abbraccio ad entrambi I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da mulan Ven Nov 29, 2013 10:03 am

Licine, aspettavamo proprio tue notizie, tanti auguri!!!! [È nato] Celestino di Licine 483896 [È nato] Celestino di Licine 64619 

Immagino che non sia facile, soprattutto con i gessetti alle gambe, ma riuscirete presto a trovare un vostro equilibrio, ti sento già tanto propositiva!!! [È nato] Celestino di Licine 660747 I love you 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da mimi Ven Nov 29, 2013 10:10 am

Licine, congratulazioni!!! [È nato] Celestino di Licine 483896 [È nato] Celestino di Licine 483896 [È nato] Celestino di Licine 483896 
Non demordere, e soprattutto fatti aiutare più che puoi, delega delega delega... tu ora devi pensare solo al tuo piccolo raggio di sole!
Mi dispiace per le difficoltà che state affrontando, ma vedrai che si risolverà tutto per il meglio!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Messaggio Da Silvia Mimosa Ven Nov 29, 2013 10:53 am

Licine, congratulazioni....e ben arrivato al piccolo Celestino I love you [È nato] Celestino di Licine 582699 I love you 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350

Messaggio Da Zara Ven Nov 29, 2013 10:54 am

Licine, alla fine è un bel maschietto! Sono contenta di leggere che il tuo Celestino abbia deciso quando nascere e anche un po' commossa. [È nato] Celestino di Licine 582699 
Mi spiace per le difficoltà che state incontrando, deve essere molto dura, per entrambi, spero che vi possiate rimettere presto in forma. Un abbraccio I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da donnasummer Ven Nov 29, 2013 11:25 am

Evviva!!! Benvenuto tra noi Celestino e congratulazioni a te Licine. Vedrai che le cose miglioreranno quando ti sarai ripresa dal taglio e a lui avranno tolto il gesso. Ma quanto lo deve tenere?

Un abbraccio grande!!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da luisav Ven Nov 29, 2013 11:34 am

Licine I love you 
Benvenuto al piccolo e coraggio, è già un combattente!!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Messaggio Da Parsley Ven Nov 29, 2013 11:59 am

Congratulazioni alla nuova famiglia [È nato] Celestino di Licine 677225 coraggio, fatti aiutare più che puoi e vedrai che andrà sempre meglio! Un abbraccio.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili