[È nato] Celestino di Licine
+26
dipkick
LucyintheSky
Elisina
Sguisch
fatina
fiordiloto
cinciarello
June
ettav
Julie
manu
rogue
nicolecom
sere
angelmoon
kikkadori
Parsley
luisav
donnasummer
Zara
Silvia Mimosa
mimi
mulan
Jillian
Valy
Licine
30 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
[È nato] Celestino di Licine
Un messaggio veloce veloce solo per dirvi che martedì scorso, 19 novembre è nato il mio Celestino.
3,5 kg giusti giusti. Apgar alla nascita 10! Una meraviglia di bambino!
Il cesareo era programmato per mercoledì, ma lui ha voluto scegliere da solo il giorno in cui nascere! Il mio scorpioncino…
Il cesareo non è stata una passeggiata, sto cominciando adesso a riprendermi un po', ma sono fisicamente ancora molto giù, e non solo fisicamente (ogni tanto mi faccio di quei pianti…).
La cosa più difficile da affrontare è stata che al secondo giorno l'hanno ingessato dalla vita in giù, entrambe le gambine, per una seria displasia all'anca destra. Potete immaginare come sia stata dura vedermi trasportata di corsa in carrozzella (non potevo ancora camminare) in sala gessi e ritrovarmi il mio bambino in lacrime mentre in tre lo tengono fermo e lo ingessano. Ora ha le gambine bloccate, aperte, come un granchietto.
I primi giorni a casa sono stati difficili, anche perchè ci avevano rassicurato che visto questo problema ci avrebbero tenuti in ospedale fino a lunedì. Invece venerdì mattina di botto ci hanno detto che ci mandavano a casa. Io non ero pronta, non ero autonoma nel muovermi, nè tantomeno nell'allattarlo e nel cambiarlo, visto il gesso.
Comunque eccoci qua. Stiamo imparando a conoscerci a vicenda, e insieme affrontiamo le giornate, una alla volta. Per fortuna ho i miei che mi aiutano…
Lui è buono, oltre che bellissimo.
L'allattamento è ancora un po' difficile, il seno mi fa ancora molto male quando lo attacco, e trovare una buona posizione per le sue bambine è un'impresa, ma non demordo...
Di notte non dorme, si lamenta, forse per il gesso…non so. Ma per fortuna di giorno dorme tanto.
Ora vi lascio perché si sta svegliando.
Spero di riuscire a connettermi ogni tanto, per leggere le vostre novità e per darvene di mie, spero un po' belle.
A presto...
3,5 kg giusti giusti. Apgar alla nascita 10! Una meraviglia di bambino!
Il cesareo era programmato per mercoledì, ma lui ha voluto scegliere da solo il giorno in cui nascere! Il mio scorpioncino…
Il cesareo non è stata una passeggiata, sto cominciando adesso a riprendermi un po', ma sono fisicamente ancora molto giù, e non solo fisicamente (ogni tanto mi faccio di quei pianti…).
La cosa più difficile da affrontare è stata che al secondo giorno l'hanno ingessato dalla vita in giù, entrambe le gambine, per una seria displasia all'anca destra. Potete immaginare come sia stata dura vedermi trasportata di corsa in carrozzella (non potevo ancora camminare) in sala gessi e ritrovarmi il mio bambino in lacrime mentre in tre lo tengono fermo e lo ingessano. Ora ha le gambine bloccate, aperte, come un granchietto.
I primi giorni a casa sono stati difficili, anche perchè ci avevano rassicurato che visto questo problema ci avrebbero tenuti in ospedale fino a lunedì. Invece venerdì mattina di botto ci hanno detto che ci mandavano a casa. Io non ero pronta, non ero autonoma nel muovermi, nè tantomeno nell'allattarlo e nel cambiarlo, visto il gesso.
Comunque eccoci qua. Stiamo imparando a conoscerci a vicenda, e insieme affrontiamo le giornate, una alla volta. Per fortuna ho i miei che mi aiutano…
Lui è buono, oltre che bellissimo.
L'allattamento è ancora un po' difficile, il seno mi fa ancora molto male quando lo attacco, e trovare una buona posizione per le sue bambine è un'impresa, ma non demordo...
Di notte non dorme, si lamenta, forse per il gesso…non so. Ma per fortuna di giorno dorme tanto.
Ora vi lascio perché si sta svegliando.
Spero di riuscire a connettermi ogni tanto, per leggere le vostre novità e per darvene di mie, spero un po' belle.
A presto...
Licine- Numero di messaggi : 648
Re: [È nato] Celestino di Licine
Ciao Licine!! ti ho pensato tanto in questi giorni! Prima di tutto congratulazioni! e benvenuto piccolo Celestino!!!
Mi dispiace molto per il gesso.... cavolo, che botta, quanto lo dovrà tenere?
Comunque non ti preoccupare... siete forti, e supererete al meglio questa difficoltà!
un abbraccio
Mi dispiace molto per il gesso.... cavolo, che botta, quanto lo dovrà tenere?
Comunque non ti preoccupare... siete forti, e supererete al meglio questa difficoltà!
un abbraccio
Valy- Numero di messaggi : 472
Licine che bella notizia la nascita del tuo piccolo! E così si è scoperto che è un maschietto
Mi spiace per la situazione, ne hai dovute affrontare tante, dal cesareo all'ingessatura alle dimissioni anticipate.
Però sai che sento tanta forza in queste tue parole? Non ti stai lamentando come potresti fare, stai raccontando quello che è successo con molta serenità. E questo mi fa pensare che ce la farete sicuramente e state già vivendo momenti bellissimi insieme.
Un grande abbraccio ad entrambi
Mi spiace per la situazione, ne hai dovute affrontare tante, dal cesareo all'ingessatura alle dimissioni anticipate.
Però sai che sento tanta forza in queste tue parole? Non ti stai lamentando come potresti fare, stai raccontando quello che è successo con molta serenità. E questo mi fa pensare che ce la farete sicuramente e state già vivendo momenti bellissimi insieme.
Un grande abbraccio ad entrambi
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Licine, aspettavamo proprio tue notizie, tanti auguri!!!!
Immagino che non sia facile, soprattutto con i gessetti alle gambe, ma riuscirete presto a trovare un vostro equilibrio, ti sento già tanto propositiva!!!
Immagino che non sia facile, soprattutto con i gessetti alle gambe, ma riuscirete presto a trovare un vostro equilibrio, ti sento già tanto propositiva!!!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Licine, congratulazioni!!!
Non demordere, e soprattutto fatti aiutare più che puoi, delega delega delega... tu ora devi pensare solo al tuo piccolo raggio di sole!
Mi dispiace per le difficoltà che state affrontando, ma vedrai che si risolverà tutto per il meglio!
Non demordere, e soprattutto fatti aiutare più che puoi, delega delega delega... tu ora devi pensare solo al tuo piccolo raggio di sole!
Mi dispiace per le difficoltà che state affrontando, ma vedrai che si risolverà tutto per il meglio!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Licine, congratulazioni....e ben arrivato al piccolo Celestino
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Licine, alla fine è un bel maschietto! Sono contenta di leggere che il tuo Celestino abbia deciso quando nascere e anche un po' commossa.
Mi spiace per le difficoltà che state incontrando, deve essere molto dura, per entrambi, spero che vi possiate rimettere presto in forma. Un abbraccio
Mi spiace per le difficoltà che state incontrando, deve essere molto dura, per entrambi, spero che vi possiate rimettere presto in forma. Un abbraccio
Zara- Numero di messaggi : 3785
Evviva!!! Benvenuto tra noi Celestino e congratulazioni a te Licine. Vedrai che le cose miglioreranno quando ti sarai ripresa dal taglio e a lui avranno tolto il gesso. Ma quanto lo deve tenere?
Un abbraccio grande!!
Un abbraccio grande!!
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Licine
Benvenuto al piccolo e coraggio, è già un combattente!!!!
Benvenuto al piccolo e coraggio, è già un combattente!!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Congratulazioni alla nuova famiglia coraggio, fatti aiutare più che puoi e vedrai che andrà sempre meglio! Un abbraccio.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» [È nato] Dante di Licine
» [E' nato!] 20-05-09 E' nato Simone
» [E' nato!] è nato Angelo!
» [E' nato]
» [E' nato] Pietro di DK
» [E' nato!] 20-05-09 E' nato Simone
» [E' nato!] è nato Angelo!
» [E' nato]
» [E' nato] Pietro di DK