Ciao a tutte!!!
+5
Isis
Silvia Mimosa
kikkadori
Luthien
marsia
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!!!
Salve,
sono una mamma di due maschietti (cinque anni e sedici mesi) e non ho ancora comprato il babycomp
Sono qui dopo la segnalazione su FB dal gruppo di Babycomp dove stava scritto che qui c'è chi, dopo esser riuscita nel suo intento, mette in vendita il computerino magico
Perchè babycomp??? Perché io vorrei tanto una femminuccia, con i vestitini, le gonnelline, le smorfie... Ho sempre pensato di avere tre figlie femmine ed invece (per ora) ho due bei maschietti... Nella famiglia di mio marito sono tre maschi, mia cognata ha tre maschi ed io due, di una bella farfallina neanche l'ombra!!!
Vorrei anche informarmi sull'efficacia del babycomp
Un saluto a tutte!!!
sono una mamma di due maschietti (cinque anni e sedici mesi) e non ho ancora comprato il babycomp
Sono qui dopo la segnalazione su FB dal gruppo di Babycomp dove stava scritto che qui c'è chi, dopo esser riuscita nel suo intento, mette in vendita il computerino magico
Perchè babycomp??? Perché io vorrei tanto una femminuccia, con i vestitini, le gonnelline, le smorfie... Ho sempre pensato di avere tre figlie femmine ed invece (per ora) ho due bei maschietti... Nella famiglia di mio marito sono tre maschi, mia cognata ha tre maschi ed io due, di una bella farfallina neanche l'ombra!!!
Vorrei anche informarmi sull'efficacia del babycomp
Un saluto a tutte!!!
marsia- Numero di messaggi : 7
Re: Ciao a tutte!!!
Benvenuta Sicuramente troverai le info di cui hai bisogno. Ti ricordo di modificare le dimensioni del tuo avatar come richiesto dal regolamento. Deve avere dimensioni quadrate (100x100 pixel nello specifico). Buon proseguimento
Luthien- Numero di messaggi : 7550
ciao!!! benvenuta!!! ...buona lettura del forum!!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Benvenuta...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Ciao Marsia, ben arrivata! Come ti ha già ricordato Luthien, il tuo avatar deve essere di 100x100 pixel. Puoi modificare il tuo oppure sceglierne uno dalla nostra galleria!
nike- Numero di messaggi : 5275
Ben arrivata! Buona consultazione del sito e buona ricerca della tua femminuccia
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta! Buona ricerca...
mimi- Numero di messaggi : 2677
benvenuta marsia! e in becco alla cicogna per a femminuccia
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1