Ciao a tutte!
+2
Parsley
Yogini
6 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!
Ciao a tutte, sono mamma da due mesi e mezzo e tra poco dovro' ricominciare un metodo contraccettivo. Mi piacerebbe molto provare i metodi naturali dato che ho deciso di non prendere piu' la pillola (che ho preso per 8 anni!). In questo forum consigliate l'acquisto di apparecchi di misurazione o si puo' fare tutto " a mano" con l'ausilio di tabelle? Grazie
Yogini- Numero di messaggi : 1
Re: Ciao a tutte!
Ciao e benvenuta!
Questo forum consiglia diversi metodi naturali basati sulla temperatura, quindi troverai sia chi usa i computerini Babycomp (che memorizzano le temperature e fanno tutti i calcoli automaticamente) sia chi preferisce il metodo termometro + grafico + corso di sintotermico.
C'è anche il metodo Ladyfertility, che è la versione più completa e precisa! Ad esempio io ho iniziato acquistando il Ladycomp e dopo due anni l'ho affiancato al metodo Ladyfertility, seguendo le lezioni di Panicqueen
Se hai altri dubbi, apri un topic [Primi passi] nella sezione "Il Vivaio" e utilizzalo per tutte le tue domande!
Questo forum consiglia diversi metodi naturali basati sulla temperatura, quindi troverai sia chi usa i computerini Babycomp (che memorizzano le temperature e fanno tutti i calcoli automaticamente) sia chi preferisce il metodo termometro + grafico + corso di sintotermico.
C'è anche il metodo Ladyfertility, che è la versione più completa e precisa! Ad esempio io ho iniziato acquistando il Ladycomp e dopo due anni l'ho affiancato al metodo Ladyfertility, seguendo le lezioni di Panicqueen
Se hai altri dubbi, apri un topic [Primi passi] nella sezione "Il Vivaio" e utilizzalo per tutte le tue domande!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
ciao! benvenuta!
ah, ricordati di selezionale l'avatar !
ah, ricordati di selezionale l'avatar !
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Ben arrivata e buon percorso, senz'altro troverai quello più adatto a te
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta!!
Il forum è qui per aiutarti a prendere la decisione migliore per la tua contraccezione, supportandoti con informazioni ad ampio spettro.
Se desideri una consulenza personale con una Fertility Educator che ti fornisca supporto personalizzato a tutte le tue domande, puoi contattarmi in privato.
Per maggiori informazioni: http://www.ladyfertility.it/p/profilo_16.html
Il forum è qui per aiutarti a prendere la decisione migliore per la tua contraccezione, supportandoti con informazioni ad ampio spettro.
Se desideri una consulenza personale con una Fertility Educator che ti fornisca supporto personalizzato a tutte le tue domande, puoi contattarmi in privato.
Per maggiori informazioni: http://www.ladyfertility.it/p/profilo_16.html
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1