Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte I: Indice di Pearl

+16
sefora
angelmoon
cinciarello
gutsygibbon
Jillian
saradavidemic
perelisa
Elisina
luisav
selene
Zara
goldie
Emanuela
Luthien
LucyintheSky
Jessica
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

questionario - Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte I: Indice di Pearl - Pagina 3 Empty Re: Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte I: Indice di Pearl

Messaggio Da Tinuviel Lun Dic 08, 2014 10:18 pm

Complimenti davvero per questo lavoro, accurato e puntuale  questionario - Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte I: Indice di Pearl - Pagina 3 483896
Io sono nuova, quindi magari mi sono persa qualcosa, mi chiedevo se lo studio fosse stato aggiornato con i nuovi dati visto che, a quanto ho capito, questo studio è di aprile 2013 e quindi è passato più di anno..sarebbe molto interessante!!!! questionario - Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte I: Indice di Pearl - Pagina 3 936791
Tinuviel
Tinuviel

Numero di messaggi : 14
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.12.14

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.