ciao donnine
+6
perelisa
Jessica
naturElly
Bozilia
Isis
elisss
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao donnine
Eccomi qui...non piu in incognito...
É qualche anno chevi leggo, in cerca di sicure info su baby e lady comp...e finalmente mi sono convinta a fare l'acquisto fifty fiftycon il mio ragazzo: da 1 settimana mi prendo la tb con il mio ladycomp
Ho ancora qualche titubanza xe il pensiero di 1gravidanza mi terrorizza...xo sono convinta che con il passare dei giorni e conoscendo meglio il mio corpo riusciro acsentirmi libera nei famosi giorni verdi
É qualche anno chevi leggo, in cerca di sicure info su baby e lady comp...e finalmente mi sono convinta a fare l'acquisto fifty fiftycon il mio ragazzo: da 1 settimana mi prendo la tb con il mio ladycomp
Ho ancora qualche titubanza xe il pensiero di 1gravidanza mi terrorizza...xo sono convinta che con il passare dei giorni e conoscendo meglio il mio corpo riusciro acsentirmi libera nei famosi giorni verdi
elisss- Numero di messaggi : 15
Re: ciao donnine
Ce n'è voluto di tempo per deciderti
benvenuta!!
benvenuta!!
Bozilia- Numero di messaggi : 525
ah si...anni di letture ed indecisioni...diciamo che alla fine il mio ragazzo era davanti alla porta del rivenditore di bressanone e mi ha chiamato: "cosa faccio, ti compro il Perly o il Lady?"...mi ha costretto...e ha fatto bene...
domandina...per la sezione "i nostri grafici"...come si entra?
domandina...per la sezione "i nostri grafici"...come si entra?
Ciao Elisss ben arrivata! Vedrai che con il LadyC ti troverai benissimo! Per la tua domanda vedi il topic lezioni ladyfertility
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta ti ricordo che l'avatar (immagine del profilo) deve essere di 100x100 pixel, se hai difficoltà a reperirne una di queste dimensioni, la Galleria degli Avatar è a tua disposizione. Grazie per la collaborazione!
Buone misurazioni !!
Buone misurazioni !!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao, benvenuta!!
anch'io avevo qualche titubanza per il terrore di gravidanze, ma con il corso di Ladyfertility mi sono sentita molto più tranquilla perchè anzichè fidarmi ciecamente del pearly monitorizzo il ciclo per 'scovare' l'ovulazione..così sono molto più consapevole!! Te lo consiglio!
Buone misurazioni intanto!!
anch'io avevo qualche titubanza per il terrore di gravidanze, ma con il corso di Ladyfertility mi sono sentita molto più tranquilla perchè anzichè fidarmi ciecamente del pearly monitorizzo il ciclo per 'scovare' l'ovulazione..così sono molto più consapevole!! Te lo consiglio!
Buone misurazioni intanto!!
perelisa- Numero di messaggi : 276
Benvenuta Eliss
Creuza de ma- Numero di messaggi : 371
Ciao elisss, congratulazioni per l'acquisto e buone misurazioni!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
grazie a tutte per l'accoglienza :-)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2