il PanicKing è tra voi
+8
sea
micheytopolina
dipkick
kangoora
Farfallina
soleluna
Jessica
Supertramp
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
il PanicKing è tra voi
Salve a tutte ladycompine di nuova e vecchia data, sono il ragazzo della padrona di casa, sono venuto a controllare se vi tratta bene e si vi insegna per bene ad usare il forum :p.....innanzi tutto penso che abuserò pesantemente di questa emote ....per il resto se avete uomini assorti da dubbi riguardo il funzionamento del malefico apparecchio mandateli pure da me che ormai mi sono fatto una cultura ....sono disponibile anche per appoggi morali e pacche sulle spalle.
Un saluto a tutte ci vediamo in giro per il forum.
Un saluto a tutte ci vediamo in giro per il forum.
Supertramp- Pecorello
- Numero di messaggi : 13
Re: il PanicKing è tra voi
guarda te che coppia, te abusi dell'elefante , io abuso del coniglio .. siamo proprio un'allegra fattoria!!!
..lovelove
..lovelove
fantastici...
non ci posso credere... :cheers:
complimenti per la coppia affiatata....allora che ci racconti di bello?
tu potresti raccontarci qualcosa in più della mitica PQ!!!
complimenti per la coppia affiatata....allora che ci racconti di bello?
tu potresti raccontarci qualcosa in più della mitica PQ!!!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
HAHA... MERAVIGLIOSO!
MA CIAO panicking... welcome!!! ma che cosa buffa e carina questa!!! tra l'altro manco a farlo apposta stasera viene il mio fidanza qui e pensavo di fargli fare un giretto nel nostro forum, gliene parlo in continuazione!!!!
EVVIVA I NOSTRI FIDANZATI SUPERINTRIPPATI CON OVI & CO!! e lunga vita alla babycomp che ci fa stare tutti allegri e tranquilli, và!
(.... ma l'elefante è un pò molto VAGAMENTE fallico.... decisamente!!!!!)
EVVIVA I NOSTRI FIDANZATI SUPERINTRIPPATI CON OVI & CO!! e lunga vita alla babycomp che ci fa stare tutti allegri e tranquilli, và!
(.... ma l'elefante è un pò molto VAGAMENTE fallico.... decisamente!!!!!)
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
hahahahaah mitiko!Piacere di conoscerti PanicKing...mi raccomando tratta bene la panic :D salutiiii
kangoora- Numero di messaggi : 177
ma dai!!!!!!!!!!! grande.... d'altra parte, come si suol dire, dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo (mmmm...forse non era proprio così )
cmq, l'elefante è chiaramente fallico (ma non ti starò certo a psicanalizzare io, visto che c'hai la tipa pissicologa :) )...manie di grandezza tesoro??!! :D
cmq, l'elefante è chiaramente fallico (ma non ti starò certo a psicanalizzare io, visto che c'hai la tipa pissicologa :) )...manie di grandezza tesoro??!! :D
dipkick- Numero di messaggi : 1971
E pensare che lui si lamenta perché io trovo praticamente in qualsiasi cosa un "simbolo fallico"
..ma d'altronde io sono anche quella che ha scelto il Verde pisello :P quindi tutto torna (vedi Box suggerimenti)
..ma d'altronde io sono anche quella che ha scelto il Verde pisello :P quindi tutto torna (vedi Box suggerimenti)
Ciao Panicking...
Sono scioccata da questo fuline a cel sereno...
Un maschietto nel nostro forum è proprio inaspettato...
Comunque complimenti alla coppia Panic ...qui tifiamo tutti per voi...
Magari ti faccio contattare dal mio fidanzato... almeno per qualche pacca sulla spalla per quando ci sono i giorni rossi... Questo mese è andata maluccio perché nel periodo verde è stato super indaffarato con il lavoro....
P.S.: Concordo con le altre sull'interpretazione del ....
Un maschietto nel nostro forum è proprio inaspettato...
Comunque complimenti alla coppia Panic ...qui tifiamo tutti per voi...
Magari ti faccio contattare dal mio fidanzato... almeno per qualche pacca sulla spalla per quando ci sono i giorni rossi... Questo mese è andata maluccio perché nel periodo verde è stato super indaffarato con il lavoro....
P.S.: Concordo con le altre sull'interpretazione del ....
micheytopolina- Numero di messaggi : 319
micheytopolina ha scritto:
si si mandalo da me che sono diventato un esperto soprattutto di giorni rossi
Supertramp- Pecorello
- Numero di messaggi : 13
E vai!!!
Ci serviva un consigliere per fidanzati in caso di utilizzo di Ladycomp....
Alle AUSL potrebbero proporlo come Servizio sanitario di livello essenziale creando, non sò, un consultorio apposito...
micheytopolina- Numero di messaggi : 319
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2