Buongiorno, new entry
+3
Luthien
Emanuela
gaiagaietta
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Buongiorno, new entry
Buongiorno a tutte, sono una new entry.
Reduce da quasi dieci anni di spirale, sto cominciando ad interessarsi di contraccezione naturale da quando ho deciso di levare l'infernale ancoretta. Ho aspettato fin troppo per prendere questa decisione, ma meglio tardi che mai. Sono assolutamente digiuna di contraccezione naturale perché comunque, prima della spirale, prendevo la pillola e quindi la mia conoscenza dei miei ritmi è praticamente inesistente. Ho quasi 43 anni e ho deciso di non mortificare più il mio corpo con ormoni o dispositivi vari, così sto approcciando la mia natura e mi sto interessando all'acquisto di Pearly per evitare una gravidanza, avendo già un figlio di 14 anni e volendo vivere serenamente la vita sessuale con il mio attuale compagno.
Sbirciando qui e là ho letto molte informazioni interessanti su questo forum.
Auguro una felice giornata a tutte.
Alla prossima!
Reduce da quasi dieci anni di spirale, sto cominciando ad interessarsi di contraccezione naturale da quando ho deciso di levare l'infernale ancoretta. Ho aspettato fin troppo per prendere questa decisione, ma meglio tardi che mai. Sono assolutamente digiuna di contraccezione naturale perché comunque, prima della spirale, prendevo la pillola e quindi la mia conoscenza dei miei ritmi è praticamente inesistente. Ho quasi 43 anni e ho deciso di non mortificare più il mio corpo con ormoni o dispositivi vari, così sto approcciando la mia natura e mi sto interessando all'acquisto di Pearly per evitare una gravidanza, avendo già un figlio di 14 anni e volendo vivere serenamente la vita sessuale con il mio attuale compagno.
Sbirciando qui e là ho letto molte informazioni interessanti su questo forum.
Auguro una felice giornata a tutte.
Alla prossima!
gaiagaietta- Numero di messaggi : 2
Re: Buongiorno, new entry
Benvenuta cara!
Come si dice...non è mai troppo tardi! Vedrai che continuando a leggere troverai sempre più informazioni che ti aiuteranno a rafforzare la tua decisione di approcciare alla contraccezione naturale
Come si dice...non è mai troppo tardi! Vedrai che continuando a leggere troverai sempre più informazioni che ti aiuteranno a rafforzare la tua decisione di approcciare alla contraccezione naturale
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Ben arrivata cara e buon percorso
Luthien- Numero di messaggi : 7550
ma quante new entry in questi giorni, che bello!!
benvenuta Gaia!
benvenuta Gaia!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Benvenuta cara!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta
Isis- Numero di messaggi : 1901
Ben arrivata tra noi!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Grazie per l'accoglienza! Avrei una domanda. Ho visto che certi post si possono leggere solo con accesso speciale. Cosa significa?
gaiagaietta- Numero di messaggi : 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1