Rieccomi
+13
luisav
mulan
Leila
Jessica
MissPat
Isis
cinciarello
LucyintheSky
Elisina
mammamike
Parsley
Emanuela
valix
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Rieccomi
Ciao!!
Dopo lunga assenza eccomi di nuovo qui.
Volevo scusarmi con voi per essere sparita nel nulla, purtroppo non è stato un periodo facile.
Scoreggia kid non è l'unico dei motivi, certo una nana di quasi 5 mesi di tempo ne assorbe... ma la colpa della mia sparizione non è sua.
Qualche mese fa una delle sorelle di mio marito (quella con handicap) è stata operata a un piede: è stata un'operazione difficile e ancora oggi cammina solo con le stampelle e fa fisioterapia. Ovviamente, nei limiti del possibile, ho tentato di essere di supporto a mia suocera.
Il vero problema è stato che qualche tempo fa l'Ing ha avuto pesanti emorragie, pensavamo si trattasse del riacutizzarsi del morbo di Chron e invece dopo un paio di settimane d'ospedale hanno trovato una massa nell'intestino. è stato operato d'urgenza e dall'istologico è risultato essere un sarcoma del digiuno. I margini della parte di intestino resecata sono puliti, ma da lì è partito un iter di controlli e diagnosi che ooviamente non è ancora finito.
Insomma... in un periodo che dovrebbe essere faticoso ma bellissimo, mi sono ritovata tra due fuochi. Per molti giorni sono rimasta a casa da sola e, anche se l'Ing non è mai molto a casa era comunque un supporto, a fare tutto da sola. Mi sentivo perennememnte nel luogo sbagliato: quando ero a casa con ScoreggiaKid volevo essere in ospedale dall'Ing e quando ero dall'Ing volevo essere da Scoreggia.
Ora l'Ing è a casa in malattia per la convalescenza dell'operazione e ha iniziato un percoroso all'istituto dei tumori a Milano.
Ora spero di cuore di riuscire a ricominciare a scrivere un po'... anche per cambiare aria!!
Dopo lunga assenza eccomi di nuovo qui.
Volevo scusarmi con voi per essere sparita nel nulla, purtroppo non è stato un periodo facile.
Scoreggia kid non è l'unico dei motivi, certo una nana di quasi 5 mesi di tempo ne assorbe... ma la colpa della mia sparizione non è sua.
Qualche mese fa una delle sorelle di mio marito (quella con handicap) è stata operata a un piede: è stata un'operazione difficile e ancora oggi cammina solo con le stampelle e fa fisioterapia. Ovviamente, nei limiti del possibile, ho tentato di essere di supporto a mia suocera.
Il vero problema è stato che qualche tempo fa l'Ing ha avuto pesanti emorragie, pensavamo si trattasse del riacutizzarsi del morbo di Chron e invece dopo un paio di settimane d'ospedale hanno trovato una massa nell'intestino. è stato operato d'urgenza e dall'istologico è risultato essere un sarcoma del digiuno. I margini della parte di intestino resecata sono puliti, ma da lì è partito un iter di controlli e diagnosi che ooviamente non è ancora finito.
Insomma... in un periodo che dovrebbe essere faticoso ma bellissimo, mi sono ritovata tra due fuochi. Per molti giorni sono rimasta a casa da sola e, anche se l'Ing non è mai molto a casa era comunque un supporto, a fare tutto da sola. Mi sentivo perennememnte nel luogo sbagliato: quando ero a casa con ScoreggiaKid volevo essere in ospedale dall'Ing e quando ero dall'Ing volevo essere da Scoreggia.
Ora l'Ing è a casa in malattia per la convalescenza dell'operazione e ha iniziato un percoroso all'istituto dei tumori a Milano.
Ora spero di cuore di riuscire a ricominciare a scrivere un po'... anche per cambiare aria!!
valix- Numero di messaggi : 1225
Re: Rieccomi
Valix ben tornata! Che periodaccio!!! Spero veramente che tutto si risolva il più presto possibile. In bocca al lupo e un abbraccione
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Valix, hai già detto tutto, posso solo abbracciarti forte bentornata tra noi!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Mamma mia quanti problemi...un abbraccio a tutti!!
mammamike- Numero di messaggi : 1271
Porca miseria Valix, quanto mi spiace!!! Davvero un periodo infernale. Spero con tutto il cuore che il peggio sia passato e possiate ritrovare un po' di serenità!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Che brutto periodo Valix
TI mando un grande abbraccio, ce la farete!
TI mando un grande abbraccio, ce la farete!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Caspita Valix, ti abbraccio forte e vieni a rifocillarti qui ogni volta che puoi!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
che brutto periodo cara
un immenso abbraccio!!
un immenso abbraccio!!
Isis- Numero di messaggi : 1901
Un abbraccio Val!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Valix, ti pensavo proprio l'altro giorno!
Che colpo incredibile non ci voleva davvero, sono senza parole.
Vi auguro tutto il meglio per il percorso futuro!
Ti abbraccio.
Che colpo incredibile non ci voleva davvero, sono senza parole.
Vi auguro tutto il meglio per il percorso futuro!
Ti abbraccio.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2