Ciao a tutte... Nuova e titubante
+6
Creuza de ma
Isis
nike
Jillian
Jessica
Biancaebasta
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte... Nuova e titubante
Buongiorno a tutte... Ho tolto l'anello vaginale da due giorni e non ho più intenzione di rimetterlo. Mi sento come se mi avesse addormentata. Il mio corpo non ha più parte attiva nella mia vita e quindi basta! Sto cercando di leggere tutto il possibile su lady comp e sono tentata di comprarlo...solo che mi sembra tutto molto complicato e non sapendo muovermi bene su questo forum non riesco a identificare i topic più indicati da leggere in questo mio momento. In più sono titubante per ciò che ho letto riguardo al bere alcolici... Sono sommelier e bevo spesso vino... Il mio lavoro, inoltre, causa ritmi di vita variabili... Mi chiedo se sia indicato per me... Avrei un milione di domande, ma non vorrei ripetere e farvi ripetere cose già dette... Comunque aiutooooo...
Grazie.
Grazie.
Biancaebasta- Numero di messaggi : 4
Re: Ciao a tutte... Nuova e titubante
Ciao cara quello che stai provando è normale, ci siamo passate un po' tutte! (anche se per alcune, all'epoca della loro scelta, non c'era neanche il forum ).
Per orientarti sull'essenziale, ti consiglio di concentrarti sulla lettura dei topic della sottosezione Funzionamento e Utilizzo, relativa alla sezione Pearly, LadyComp, BabyComp.
Ti segnalo che puoi aprire un topic personale nella sezione Il Vivaio, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi], in cui ricevere assistenza personalizzata e fare tutte le domande che vuoi prima e dopo l'acquisto.
Ti anticipo che non ci sono controindicazioni particolari relative allo stile di vita che riporti, il funzionamento dell'apparecchio è semplice e quando avrai letto un po' ti sarà tutto più chiaro
Se invece hai poco tempo e preferisci avere una consulenza personalizzata e informazioni dirette su come praticare al meglio la contraccezione naturale sicura, Ladyfertility è a tua disposizione a questo link
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html
Ti ricordo di selezionare un avatar secondo le istruzioni del topic Galleria degli avatar, grazie
Per orientarti sull'essenziale, ti consiglio di concentrarti sulla lettura dei topic della sottosezione Funzionamento e Utilizzo, relativa alla sezione Pearly, LadyComp, BabyComp.
Ti segnalo che puoi aprire un topic personale nella sezione Il Vivaio, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi], in cui ricevere assistenza personalizzata e fare tutte le domande che vuoi prima e dopo l'acquisto.
Ti anticipo che non ci sono controindicazioni particolari relative allo stile di vita che riporti, il funzionamento dell'apparecchio è semplice e quando avrai letto un po' ti sarà tutto più chiaro
Se invece hai poco tempo e preferisci avere una consulenza personalizzata e informazioni dirette su come praticare al meglio la contraccezione naturale sicura, Ladyfertility è a tua disposizione a questo link
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html
Ti ricordo di selezionare un avatar secondo le istruzioni del topic Galleria degli avatar, grazie
Ultima modifica di Panicqueen il Mer Gen 30, 2013 3:31 pm - modificato 1 volta.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Bianca, benvenuta!!
Che invidia, il tuo lavoro mi ispira un sacco
Tranquilla che all'inizio ci siamo sentite tutte un po' spaesate. Se non vuoi perdere tanto tempo a leggere decine di topic puoi rivolgerti a PanicQueen per avere delle lezioni private sulla fertilità, te le consiglio
E se hai dubbi, la sezione "il vivaio" è lì apposta per seguirti nei primi passi!
EDIT: Sincro con PQ!
Che invidia, il tuo lavoro mi ispira un sacco
Tranquilla che all'inizio ci siamo sentite tutte un po' spaesate. Se non vuoi perdere tanto tempo a leggere decine di topic puoi rivolgerti a PanicQueen per avere delle lezioni private sulla fertilità, te le consiglio
E se hai dubbi, la sezione "il vivaio" è lì apposta per seguirti nei primi passi!
EDIT: Sincro con PQ!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Grazie grazie... Ora provo a girare un po' sul forum... Credo di aver messo l'avatar... Si vede?
Ciao Bianca, ben arrivata! L'avatar deve essere 100x100!
nike- Numero di messaggi : 5275
Ok...ora forse c'è l'ho fatta...scusate...imparerò ...
benvenuta :D
Isis- Numero di messaggi : 1901
Benvenuta anche da parte mia
Creuza de ma- Numero di messaggi : 371
Grazie!!! Sto provando a descrivere la mia situazione nella sezione [primi passi] ...spero di non creare caos... Grazie a tutte,,...sono davvero eeccitata all'idea di iniziare questo viaggio...
Ben arrivata! E buon percorso, le tue sensazioni sono normalissime, ci siamo passate tutte, come detto sopra... Con il tempo vedrai che tutto magicamente ti sembrerà più chiaro
naturElly- Numero di messaggi : 920
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova!!Ciao a Tutte!
» ciao a tutte sono nuova
» ciao a tutte, sono nuova !!!!!!
» ciao a tutte sono nuova!
» Nuova!!Ciao a Tutte!
» ciao a tutte sono nuova
» ciao a tutte, sono nuova !!!!!!
» ciao a tutte sono nuova!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2