App per la gravidanza
+6
dianaluna
fatina
greenhope
Blue
taiyou
Jessica
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: App per la gravidanza
Ho scaricato lilypie, che è proprio quell che cercavo.
Poi ho provato a vedere l'app suggerita da fatina, invogliata dal paragone ortofrutticolo 😁
Mi sembra simpatica, il problema per me è che trovo molte di queste app "rumorose", danno più consigli di una suocera! 😆
Cercherò di limitarmi alla prima schermata!
Grazie delle dritte ragazze!
Poi ho provato a vedere l'app suggerita da fatina, invogliata dal paragone ortofrutticolo 😁
Mi sembra simpatica, il problema per me è che trovo molte di queste app "rumorose", danno più consigli di una suocera! 😆
Cercherò di limitarmi alla prima schermata!
Grazie delle dritte ragazze!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Visto che Dipkick chiedeva.....
Ce n'è una che si chiama heart tree molto semplice che tiene il conto delle settimane, quando apri l'applicazione c'è un alberino con le foglie a cuore, adesso che sono a 23 settimane ho 23 foglioline... E in più c'è la possibilità del widget con un barattolino che si riempie via via di cuoricini con scritte le settimane, e un "banner" nelle notifiche sempre che tiene il conto delle settimane. Tutto questo nel caso tu abbia Android però, per altri non saprei.
Ce n'è una che si chiama heart tree molto semplice che tiene il conto delle settimane, quando apri l'applicazione c'è un alberino con le foglie a cuore, adesso che sono a 23 settimane ho 23 foglioline... E in più c'è la possibilità del widget con un barattolino che si riempie via via di cuoricini con scritte le settimane, e un "banner" nelle notifiche sempre che tiene il conto delle settimane. Tutto questo nel caso tu abbia Android però, per altri non saprei.
Julmax- Numero di messaggi : 1071
Ah ecco grazie! Anch'io non voglio app con consigli e info varie ma solo il ticker. Quest'ultima che dici, Jul, mi sembra carina.
dipkick- Numero di messaggi : 1971
C'è per caso qualche aggiornamento a questo topic? Mi piacerebbe scaricare un'app che tenga conto delle settimane, ma che non dia consigli di sorta (per ora sono nel mood che se ho bisogno, so dove cercare info). C'è qualcosa di semplice semplice che voi sappiate?
mimi- Numero di messaggi : 2677
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tb come test di gravidanza
» La cervice in gravidanza
» Vacanze e gravidanza
» Caffeina in gravidanza
» Il sonno in gravidanza
» La cervice in gravidanza
» Vacanze e gravidanza
» Caffeina in gravidanza
» Il sonno in gravidanza