Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aurex si presenta a voi!

+3
Isis
Jessica
aurex
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aurex si presenta a voi! Empty Aurex si presenta a voi!

Messaggio Da aurex Ven Gen 18, 2013 4:54 pm

Ciao a tutte! Aurex si presenta a voi! 902113
Premetto che sono imbranatissima con i forum, per cui se sbaglio qualcosa, siate pazienti ed aiutatemi, vi prego Aurex si presenta a voi! 905494
Ho 32 anni, vengo da anni ed anni di Yasminelle, ho smesso perchè da un lato voglio da un figlio (con calma!!!), dall'altro il desiderio non sapevo più cosa fosse, dall'altro perchè sono sorti dei problemi a tutto l'apparato digerente che una gastroenterologa ha attribuito anche ad un eccesso di estrogeni causato da anni ed anni di pillola. Avevo iniziato la pillola, non solo e non tanto per la contraccezione, ma per le mie ovaie capricciose: non avevo praticamente il ciclo, passavo mesi con perdite continue, che il ginecologo definiva spotting, perchè non ovulavo. Ora la pillola ha riassorbito le cisti, ma mi hanno detto diversi medici che, se questa è la mia predisposizione, sicuramente si riformeranno. No
Dopo attenta valutazione durata mesi, anche se sono ancora spaventata, oggi ho ordinato Babycomp. A metà della prossima settimana dovrebbe arrivare. Mi sento ambivalente al riguardo: Aurex si presenta a voi! 483896 Aurex si presenta a voi! 12037 Aurex si presenta a voi! 649468 confused
Rassicuratemi, vi prego!! E se ho speso tutti quei soldi e poi non funziona con me?????
aurex
aurex

Numero di messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

Aurex si presenta a voi! Empty Re: Aurex si presenta a voi!

Messaggio Da Jessica Ven Gen 18, 2013 5:15 pm

Benvenuta! Ho ricevuto i tuoi messaggi privati, ma vedo che sei riuscita con la presentazione Aurex si presenta a voi! 13860
Il meccanismo degli apparecchi si basa su un principio di funzionamento del corpo femminile uguale in tutti gli organismi Aurex si presenta a voi! 826922 se deciderai di approfondire, ad esempio con le lezioni di Ladyfertility (www.ladyfertility.it) ti sarà chiaro perché la contraccezione naturale non è un "atto di fede", ma semplicemente "efficace di natura" Aurex si presenta a voi! 826922 dai una lettura alla sezione dedicata agli apparecchi e vedrai che molti dubbi saranno dissipati!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Isis Ven Gen 18, 2013 6:18 pm

benvenuta e auguri per il nuovo percorso intrapreso! Aurex si presenta a voi! 660747
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901

Messaggio Da aurex Sab Gen 19, 2013 11:48 am

Ciao Isis, ti ringrazio e spero la risasta non sia ironica riguardo il mio percorso intrapreso... Non vorrei perdere tempo e soldi in una cosa per me troppo complicata!
Cara Panicqueen, non trovo nel sito ladyfertility la sezione riguardante gli apparecchi.
aurex
aurex

Messaggio Da Zara Sab Gen 19, 2013 1:35 pm

Ciao Aurex, benvenuta! Qui non troverai nessuna risata ironica sulla contraccezione naturale Aurex si presenta a voi! 333199 ma solo ragazze consapevoli, informate e soddisafatte della tua stessa scelta. A presto Aurex si presenta a voi! 573484
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da aurex Sab Gen 19, 2013 3:01 pm

Aurex si presenta a voi! 4123 Grazieeeeee, se non si è capito, sono molto incerta sulla mia scelta
aurex
aurex

Messaggio Da selvynina Sab Gen 19, 2013 4:52 pm

Prima di tutto ti do il mio benvenuto aurex!
Vedo che putroppo sei una delle tante che ha avuto dei danni dalla pillola...mi spiace.

Capisco la tua incertezza...ma qui troverai un team efficente per dissipare tutti i tuoi dubbi!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da naturElly Dom Gen 20, 2013 8:03 pm

Ben arrivata! Aurex si presenta a voi! 573484 .. stai tranquilla, capirai con il tempo l'importanza e la meraviglia della scelta che hai fatto... buon percorso! Aurex si presenta a voi! 13860
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920

Messaggio Da aurex Mar Gen 22, 2013 11:40 am

E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao a tutte, oggi è arrivato il mio babycomp!! L'ho messo subito in carica, ho letto che deve starsene lì attaccato per 24 ore, quindi domani alle 12.30 sarà pronto, ci imposterò la sveglia e da dopodomani mattina inizierò le misurazioni... Però Laura mi aveva detto che potevo già utilizzarlo subito, quindi io credevo di iniziare le misurazioni domattina, invece ho letto che deve stare in carica... GIUSTOO????????????????????????????????????
aurex
aurex

Messaggio Da Jessica Mar Gen 22, 2013 11:47 am

Ti invito ad aprire un topic del tipo [Primi Passi] nella sezione Il Vivaio, dove potrai ricevere assistenza personalizzata e fare tutte le domande che vuoi sul primo utilizzo del tuo apparecchio Aurex si presenta a voi! 13860
Questo resta il tuo topic di presentazione.

Ti invito anche a selezionare un avatar di dimensioni 100x100 pixel, come richiesto dalle istruzioni del topic Galleria. Grazie della collaborazione!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili