Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Otite

+11
Jessica
selvynina
Cinzia
Sharon
cinciarello
MissPat
Elisina
Eowyn
nike
sea
Parsley
15 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Otite - Pagina 3 Empty Re: Otite

Messaggio Da selvynina Mar Gen 15, 2013 10:29 am

Ma povera Vale!!!

Mi spiace... Otite - Pagina 3 680442
Ti abbraccio forte!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Otite - Pagina 3 Empty Re: Otite

Messaggio Da Parsley Mar Gen 15, 2013 10:58 am

Ehm aggiornamento... ho detto una stupidata: se è uscito il pus dall'orecchio è perché si è perforato il timpano! (quante ne so...) La mamma dice che mi basta non metterci le gocce e andare dal medico a fine cura per vedere se si sta chiudendo, ma io non so Otite - Pagina 3 649468 forse un'occhiatina me la faccio dare oggi pomeriggio...
Grazie dell'abbraccio Selvy I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Otite - Pagina 3 Empty Re: Otite

Messaggio Da cinciarello Mer Gen 16, 2013 4:45 pm

Oh, patatina! in bocca al lupo e facci sapere!!!!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Otite - Pagina 3 Empty Re: Otite

Messaggio Da Parsley Mer Gen 16, 2013 5:42 pm

Allora, domani dovrei tornare al lavoro, magari a fine settimana prossima mi faccio controllare se si è bucato e si sta chiudendo bene... il dolore è quasi sparito (grazie al buco Otite - Pagina 3 654381) quindi tutto sommato sto bene! Ora devo solo essere MOLTO costante con i fermenti lattici e credo che li prenderò in continuazione fino a dopo il dentista.
Per ora sono quasi sorda da un lato, sento proprio un tappo che preme... ma mi pare che sia normale Otite - Pagina 3 294699
Fertiline belle, grazie dei pensieri positivi!

Ah ho letto che l'antibiotico non va preso insieme a cibi ricchi di ferro e calcio, che ne riducono l'efficacia... e che sui foglietti c'è scritto... sul mio non dice niente, ma è anche un foglietto vecchio (ancora del tipo scritto in "medichese") quindi magari non è aggiornato. È vera sta cosa??
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Otite - Pagina 3 Empty Re: Otite

Messaggio Da Parsley Mar Feb 05, 2013 6:11 am

Aggiornamento: ho il forte sospetto di avere un'infezione da candida nell'orecchio! Non so se da subito o negli ultimi giorni... ma appunto da qualche giorno il materiale che esce ha lo stesso preciso odore, cioè di lievito di birra. E ieri sera, scusate il dettaglio, ho tirato fuori un grumo gigante che assomiglia in tutto e per tutto alle... produzioni... che avevo avuto nell'ultimo episodio di candida. E poi c'è il prurito, che prima avevo associato alla guarigione dei tessuti infiammati, ma potrebbe essere altro. Ieri ho fatto 2+2+2 (cioè ho collegato anche il fatto che è iniziato tutto post antibiotico) e quasi quasi andrei a farmi vedere, questa settimana sono sotto antibiotico per il dente ma se c'è un'infezione da candida serve anche l'antimicotico.
Okay ora possiamo anche vomitare tutte insieme silent
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Otite - Pagina 3 Empty Re: Otite

Messaggio Da MissPat Mar Feb 05, 2013 11:03 am

Vale! Non sapevo nemmeno si potesse prendere la candida nell'orecchio Otite - Pagina 3 649468 vai a farti vedere!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Otite - Pagina 3 Empty Re: Otite

Messaggio Da Parsley Mar Feb 05, 2013 11:20 am

Neanche io ma ieri mi è venuto il sospetto e cercando su internet si può Otite - Pagina 3 294699 basta fare un tampone, dovrei andare venerdì dal medico... a meno che non sia urgentissimo data la sospetta perforazione? Boh!! Non mi faccio mancare nulla comunque Otite - Pagina 3 654381
Uhmmm non so decidermi... per andarci dovrei uscire presto dal lavoro domani Otite - Pagina 3 649468 ma non vorrei creare danni aspettando troppo Otite - Pagina 3 649468
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Otite - Pagina 3 Empty Re: Otite

Messaggio Da Jessica Mar Feb 05, 2013 11:32 am

Si possono avere micosi dell'orecchio ma non è particolarmente comune.
Comunque Vale stai soffrendo da parecchio, devi andare a farti vedere prima possibile Otite - Pagina 3 294699

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Otite - Pagina 3 Empty Re: Otite

Messaggio Da Parsley Mar Feb 05, 2013 12:01 pm

Nono mi sa che non ho aggiornato tutto, il medico mi ha vista 2 volte, l'ultima dopo aver finito l'antibiotico e ha detto che c'era il pus davanti che non faceva vedere se era bucato o no. Il dolore non lo ho più da quella notte con la cipolla in cui poi è uscito il materiale, cmq mi ha detto di fare qualche cono di quelli che ti tolgono il cerume e tornare dopo aver finito l'antibiotico per il dente.
Siccome da qualche gg il pus non odora più di noccioline ma di candida, mi sono insospettita ecco.
Va bene dai andrò domani per togliermi il dubbio, ma poi per il tampone passerà cmq del tempo.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Otite - Pagina 3 Empty Re: Otite

Messaggio Da Parsley Mar Feb 12, 2013 11:30 am

Eccomi dopo la visita dall'otorino! Naso e gola sono a posto, il timpano è integro (forse si è perforato nella parte inferiore ma si è rimarginato), e... ta dah! Ho la candida come sospettavo Otite - Pagina 3 98660 si vedono proprio le ife, che schifo! La muffa praticamente!
Ora devo rigorosamente fare 7 gg di Diflucan e 15 di gocce apposite senza saltare nemmeno una dose, e coprire con cellophane e elastico quando lavo i capelli.
Il dottore si è complimentato per essermela diagnosticata da sola eheheh Otite - Pagina 3 220582 ma quell'odore stomachevole è inconfondibile, basta una volta e non te lo scordi più!!

Ah gli ho detto che nella fase acuta del dolore mi sembrava di essere in travaglio e mi ha detto che le otiti danno esattamente quel dolore lì! Ho quasi partorito insomma Otite - Pagina 3 98660

Ah importantissimo: l'ovatta è out perché non fa traspirare... munirsi di garze apposta (bende auricolari mi pare) per coprire o mettere gocce o altro... si evitano anche i pelucchi!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Otite - Pagina 3 Empty Re: Otite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.