Salve a tutte e tutti!
5 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Salve a tutte e tutti!
Ciao. Mi chiamo Ala, ho 33 anni. Lego questo forum da 3 settimane, l 'ho scoperto per caso cercando dei rimedi naturali contro la candida e qui ho trovato quanto sonno importanti in questa situazione i fermenti lattici e lo yogurt bianco, cosa che non lo sapevo. Ho fatto già alcune prove e sono contenta del risultato. Mi sono inscritta perche sono fra quelle che pratica la "contraccezione naturale". Ho messo virgolettato perche lo fatta a modo mio... contando i giorni. Vi confesso che non sapevo niente di tb, di computer della fertilità,ecc. Da 5 anni da quando ho avuto il bambino io mi protego contando i giorni, cioè fino al CD 15 con il preservativo...e dopo libero fino a CD1, il mio ciclo è regolare ed è di 25-26gg. O io sono stata cosi fortunata e ho azzeccato sempe, oppure la mia ovulazione è puntuale e aviene entro CD15 pero non so quando....mi piacerebbe tanto saperlo. Sono sicura che qua trovero un modo.
kika- Numero di messaggi : 3
Re: Salve a tutte e tutti!
Ciao kika ben arrivata! Bellissima la tua storia sulla contraccezione naturale... vedrai che qui imparerai un sacco di cose utilissime, perché finora penso tu sia stata veramente fortunatissima, anche se il tuo ciclo è regolare come il mio, non siamo macchine, per cui prima o dopo qualcosa cambia anche solo per un ciclo... buon percorso!!!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta Kika! Ti ricordo di confermare l'avatar selezionato, grazie
Se hai voglia di conoscere davvero il tuo corpo, senza dover ricorrere a calcoli approssimativi, allora è necessario monitorare il tuo ciclo mestruale Ladyfertility ti insegna come fare, puoi leggere qui
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html?m=0
Se hai voglia di conoscere davvero il tuo corpo, senza dover ricorrere a calcoli approssimativi, allora è necessario monitorare il tuo ciclo mestruale Ladyfertility ti insegna come fare, puoi leggere qui
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html?m=0
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta :D
Isis- Numero di messaggi : 1901
Grazie ragazze.
Benvenuta kika!
Licine- Numero di messaggi : 648
Grazie Licine.
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1