Salve a tutte!! :)
+6
Jessica
Isis
Creuza de ma
naturElly
sweet_love
Riccetta
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve a tutte!! :)
Salve a tutte!
Ho 32 anni, ho un compagno stabile e vorrei abbandonare l'uso del preservativo e utilizzare i metodi naturali.
Ho scoperto questo forum perchè spinta dalla curiosità di avere più informazioni su Ladycomp.
Voi lo avete acquistato direttamente dal sito?
Io sono fuori da casa tutto il giorno per cui preferirei prenderlo in farmacia per farlo arrivare lì, voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per le risposte
Ho 32 anni, ho un compagno stabile e vorrei abbandonare l'uso del preservativo e utilizzare i metodi naturali.
Ho scoperto questo forum perchè spinta dalla curiosità di avere più informazioni su Ladycomp.
Voi lo avete acquistato direttamente dal sito?
Io sono fuori da casa tutto il giorno per cui preferirei prenderlo in farmacia per farlo arrivare lì, voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per le risposte
Riccetta- Numero di messaggi : 8
Re: Salve a tutte!! :)
Ciao e benvenuta
Vedrai che qui troverai moltissime informazioni che soddisferanno ogni tua curiosità!
Per rispondere alla tua domanda, ti consiglio di leggere il post "Dove avete comprato LadyComp, Pearly, BabyComp?"
Vedrai che qui troverai moltissime informazioni che soddisferanno ogni tua curiosità!
Per rispondere alla tua domanda, ti consiglio di leggere il post "Dove avete comprato LadyComp, Pearly, BabyComp?"
sweet_love- Numero di messaggi : 103
Ciao Ricetta! Ben arrivata! Mi sembra di capire che hai deciso per il Lady, bellissima scelta, io lo uso da luglio ed è una meraviglia! Io l'ho preso dal sito ufficiale, non puoi farlo arrivare da qualcuno un parente o amico? Il pacco è molto discreto...
naturElly- Numero di messaggi : 920
Ciao Ricetta, benvenuta Io ho preso il Pearly dal sito ufficiale e sto aspettando mi arrivi.
Informati se in qualche farmacia vicino a te lo possono portare. Ti informo che sui prodotti babycomp c'è uno sconto del 7% per le ladyfertiline,
Informati se in qualche farmacia vicino a te lo possono portare. Ti informo che sui prodotti babycomp c'è uno sconto del 7% per le ladyfertiline,
Creuza de ma- Numero di messaggi : 371
Benvenuta ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo Profilo, come richiesto dal Regolamento. Puoi utilizzare la Galleria degli avatar.
Questo è il topic dove puoi ottenere lo sconto del 7% riservato a Ladyfertility
https://ladyfertility.forumattivo.com/t6981-buono-sconto-per-pearly-ladycomp-babycomp-in-esclusiva-per-ladyfertility?highlight=buono
Questo è il topic dove puoi ottenere lo sconto del 7% riservato a Ladyfertility
https://ladyfertility.forumattivo.com/t6981-buono-sconto-per-pearly-ladycomp-babycomp-in-esclusiva-per-ladyfertility?highlight=buono
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta Riccetta!!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ciao cara, benvenuta! Sei davvero riccia? Io sì, perciò il tuo nickname mi piace!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Grazie a tutte per il benvenuto :-)
Oggi dovrei ordinare ladycomp, ho deciso di farmelo spedire a lavoro, non vedo l'ora che arrivi :-)
@lulity: sì sono riccia :D
Oggi dovrei ordinare ladycomp, ho deciso di farmelo spedire a lavoro, non vedo l'ora che arrivi :-)
@lulity: sì sono riccia :D
Ladycomp ordinatoooooooooooooooooo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2