ciao a tutte!
+7
Creuza de ma
Isis
Licine
Jillian
Zara
Luthien
xelly
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutte!
Ciao a tutte mi chiamo debora ho 30 anni e da poco mi sono avvicinata al mondo del sesso...un po tardi lo so, ma io sono un pochino all' antica ed ho preferito aspettare il mio momento giusto!
Da poco sto con il mio amore e insieme vogliamo farci una famiglia...per il momento però preferiamo aspettare,per questo sono arrivata al forum per avere maggiori informazioni sui metodi anti concezionali...perché...mea culpa...nn mi ero mai informata molto non avendo modo o intenzione di usarli
Spero di trovarmi bene con voi ma da una prima occhiata credo di si!
Grazie a tutte!
Da poco sto con il mio amore e insieme vogliamo farci una famiglia...per il momento però preferiamo aspettare,per questo sono arrivata al forum per avere maggiori informazioni sui metodi anti concezionali...perché...mea culpa...nn mi ero mai informata molto non avendo modo o intenzione di usarli
Spero di trovarmi bene con voi ma da una prima occhiata credo di si!
Grazie a tutte!
xelly- Numero di messaggi : 7
Re: ciao a tutte!
Benvenuta
Ti ricordo che, da regolamento, è necessario che il tuo avatar abbia dimensioni 100x100 pixel
Ti ricordo che, da regolamento, è necessario che il tuo avatar abbia dimensioni 100x100 pixel
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ciao Xelly, benvenuta! Qui troverai tantissime e utilissime informazioni sulla contraccezione naturale
Zara- Numero di messaggi : 3785
Benvenuta anche da parte mia!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Benarrivata!
Licine- Numero di messaggi : 648
Benvenuts Xelly
Creuza de ma- Numero di messaggi : 371
Ben arrivata! Non è mai troppo tardi, anche perchè sei molto giovane ancora!!! Buon percorso
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta per favore seleziona un avatar dalla Galleria come richiesto dal Regolamento, grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao xelly, benvenuta! E' bello trovare ancora persone un po' all'antica, romantico Qui sicuramente ti troverai bene, sia per le nuove scoperte che farai, sia perché questo forum è un ambiente molto stimolante e piacevole
Buona ricerca!
Buona ricerca!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2