Ciao a tutte!!!
+9
Jillian
Creuza de ma
Isis
naturElly
Zara
Jessica
LucyintheSky
LadyLullaby
Ciki
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte!!!
Ciao ragazze, sono nuova qui (oltre ad essere impedita con i forum, spero di aver scritto nel posto giusto ) e mi volevo presentare! Ho 23 anni e, dopo 3 anni con la pillola, mi sto davvero scocciando! Qualche mese fa il mio ginecologo mi ha consigliato di fare una piccola pausa dopo 2 anni consecutivi di pillola; risultato: 3 mesi senza mestruazioni, valori della tiroide un pochetto sballati e una marea di brufoli su tutto il viso e pure sul decoltè Insomma un disastro... Qualche tempo fa avevo letto sul web di questo fantomatico metodo contraccettivo Pearly, ma ero fin troppo entusiasta della pillola, che mi aveva liberato da qualsiasi paura di restare incinta. Volevo chiedere alcune informazioni, e se è una cosa fattibile magari comprarlo usato.
Scusate per il poema ma sono una chiaccherona!! :) ciaoo!!
Scusate per il poema ma sono una chiaccherona!! :) ciaoo!!
Ciki- Numero di messaggi : 3
Re: Ciao a tutte!!!
Ciao Ciki, benvenuta!
Ti consiglio di leggere tutte le info che troverai in giro (sito babycomp e forum)! Vedrai che una volta ricevute informazioni ti innamorerai di questo utilissimo strumento!
Ti consiglio di leggere tutte le info che troverai in giro (sito babycomp e forum)! Vedrai che una volta ricevute informazioni ti innamorerai di questo utilissimo strumento!
LadyLullaby- Numero di messaggi : 41
Benvenuta
Per regolamento dovresti modificare l'avatar rendendolo 100x100 pixel o scegliarne uno dalla nostra Galleria degli avatar (topic in questa sezione)
Per regolamento dovresti modificare l'avatar rendendolo 100x100 pixel o scegliarne uno dalla nostra Galleria degli avatar (topic in questa sezione)
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Benvenuta
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao, benvenuta
Zara- Numero di messaggi : 3785
Ben arrivata!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Ciao Ciki e benvenuta
Anche io sono da poco iscritta in questo forum e dopo quasi sei anni di pillola sto valutando l'idea di passare alla contraccezione naturale.
E anche io come te avevo sospeso ma il mio ciclo si era bloccato per quasi 6 mesi Ora sono in fase di "documentazione" perchè non posso assolutamente permettermi di rimanere fortuitamente incinta...se ti va possiamo scambiarci le info utili che riusciamo a trovare, ciao!!!
Anche io sono da poco iscritta in questo forum e dopo quasi sei anni di pillola sto valutando l'idea di passare alla contraccezione naturale.
E anche io come te avevo sospeso ma il mio ciclo si era bloccato per quasi 6 mesi Ora sono in fase di "documentazione" perchè non posso assolutamente permettermi di rimanere fortuitamente incinta...se ti va possiamo scambiarci le info utili che riusciamo a trovare, ciao!!!
Creuza de ma- Numero di messaggi : 371
Grazie a tutte!!! :) :) Ho cambiato pure l'avatar...ce l'ho fatta!!!
Ciki- Numero di messaggi : 3
Benvenuta ciki!! vedrai che sul forum troverai un sacco di informazioni utili ;)
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2