Ciao a tutte!!!
+8
cipollina
naturElly
Licine
Isis
luisav
Jessica
Zara
iselin
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao a tutte!!!
Benvenuta
Coraline- Numero di messaggi : 194
Ciao iselin, benveuta! Come hanno detto le altre, tutte abbiamo vissuto momenti di smarrimento, è un grosso cambiamento dopo 10 anni di pillola!
Anch'io mi sentivo persa i primi tempi, basta darsi tempo e leggere un argomento alla volta. Il forum è ricchissimo di informazioni interessanti, ma è tutto cmq molto ordinato, ed è facile trovare ciò che si cerca. Il sito della Babycomp ha una bella sezione di Faq ed è molto chiaro ed esauriente! Vedrai che appena inizi a capirci qualcosa diventerà tutto molto interessante e appagante!
In bocca al lupo!
Anch'io mi sentivo persa i primi tempi, basta darsi tempo e leggere un argomento alla volta. Il forum è ricchissimo di informazioni interessanti, ma è tutto cmq molto ordinato, ed è facile trovare ciò che si cerca. Il sito della Babycomp ha una bella sezione di Faq ed è molto chiaro ed esauriente! Vedrai che appena inizi a capirci qualcosa diventerà tutto molto interessante e appagante!
In bocca al lupo!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
benvenuta.. sono sicurissima che tuo marito, informandosi, non potrà che apprezzare i metodi naturali, così come sono sicura farai anche tu
buon inizio di conoscenza della tua femminilità
buon inizio di conoscenza della tua femminilità
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2