Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riciao!!!!!

+8
Pina
moonriver
Isis
Jessica
naturElly
Farfallina
nicolecom
Pantofolina
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

riciao!!!!! Empty riciao!!!!!

Messaggio Da Pantofolina Mar Set 04, 2012 6:48 am

Ciao ragazze!!! eccomi tornata...
sono stata assente questo mese perch simone aveva terminato il nido e accendere il pc significa per lui vedere i cartoni!!! riciao!!!!! 98660 cosi gli ho fatto credere che era rotto!!!
Ora mercoledi prossimo iniziera la materna e io sono emozionatissima ma anche tanto terrorizzata...
L'ambiente del nido e' completamnte diverso!!!!
Vedremo..
Sofia?? sofia ancora e' allattata esclusivamente da me e a richiesta.. anche se ormaai ha i suoi orari che pero non rispetta mai...
Al controllo dei 4 mesi e mezzo era 66 cm x 6500 gr.... se considerate che alla nascita era 2500 (con il calo...) ogni mese mi faceva anche 1300!!!! che bello!!!!!
Il pediatra mi ha dato il via per lo svezzamento( preferirebbe aspettare i 6.7 mesi visto come cresce).. ma sinceramente vedo che lei non e' pronta cosi attendo i suoi segnali.... in fin dei conti non ho impeni di lavoro imminenti o di nido che mi obbligano a fare questo passo.. cosi attendiamo con pazienza i suoi segnali e la voglia di cambiare...
Devo anche ammettere che l'idea che non saro piu la sua fonte di alimentazione un po mi dispiace...
Ho trovato nonotante tutti i problemi mastiti ragadi e infiammazione dei dotti appena la settimana scorsa!!!! l'allattamento la cosa piu bella che ci possa essere!!!
Ecco se dovessi fare un altro figlio (assolutamente non adesso) lo farei anche epr rivivere questa emoioznante avventura... che e' farticosa... ma da molto a livello emozionale e rapporto con i bimbi..
Che dire.. e' innamorata del fratello.. lui soffre molto la gelosia ma piano piano si e' abituato alla sua presenza.. anche se tipo stamattina che si era graffiato ha accusato la sorella di essersi alzata nel sonno ed averlo picchiato!!!! confused riciao!!!!! 220582 riciao!!!!! 220582

Spero di tornare ad essere piu presente... ma con sofa che ora mi corre (per modo di dire.. striscia come una serpe!!) in casa non e' facile!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604

Torna in alto Andare in basso

riciao!!!!! Empty Re: riciao!!!!!

Messaggio Da nicolecom Mar Set 04, 2012 7:23 am

Ciao Panto!!che birba Simone che accusa la sorellina!!ha ha!! riciao!!!!! 220582

Bentornata e..tra una rincorsa e l'altra fatti sentire!! riciao!!!!! 98660
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Messaggio Da Farfallina Mar Set 04, 2012 7:32 am

ciao panto!!

come sono buffi i due fratellini! sono molto contenta della tua bella esperienza con l'allattamento, a discapito dei problemi sul percorso che hai incontrato

buon rientro tra noi riciao!!!!! 936791
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Messaggio Da naturElly Mar Set 04, 2012 8:56 am

Ben tornata!!! E buon divertimento con i tuoi pargoli... ti capisco ... anke le mie bambine hanno tre anni di differenza e comincio a respirare adesso che ne hanno 9 e 6....

Un abbraccio e forza con l'allattamento!!!
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920

Messaggio Da Jessica Mar Set 04, 2012 10:05 am

Ciao tesoro!!! riciao!!!!! 573484 torna presto! Un bacetto alle due piccole pesti riciao!!!!! 582699

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Isis Mar Set 04, 2012 10:47 am

bentornata ^^
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901

Messaggio Da moonriver Mar Set 04, 2012 1:19 pm

Ciao Panto!!!! I love you
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da Pina Mar Set 04, 2012 8:31 pm

Ciao!!! è bellissimo leggere di te che allatti esclusivamente al seno la tua principessa! io ho fatto lo stesso fino a 6 mesi, poi ho iniziato a darle solo il pranzo e a 9 mesi ha iniziato a prendere il mio seno solo x la colazione e prima di andare a nanna... qndo ha compiuto 11 mesi le ho tolto il latte e diciamo che un pò mi manca ma... è una liberazione a livello di stress!!! :D anche se a volt mi manca molto quell'intimità che si creava tra noi!!! ora ha 16 mesi e mi ama!!! è la mia vita! continua ad allattarla fino a che puoi xkè davvero è bellissimo!!
Baci
Pina
Pina

Numero di messaggi : 94

Messaggio Da Lulity Gio Set 06, 2012 8:37 pm

Ciao Pantofolina, bentornata! riciao!!!!! 573484 Mi ha fatto ridere il motivo per cui sei sparita riciao!!!!! 220582 Devo dire che non ho molta dimestichezza con l'argomento bambini in generale, quindi allattamento ecc., ma leggo sempre con piacere, ed imparo per il futuro (non troppo lontano)...ne voglio 4! riciao!!!!! 654381
Un bacione grande ai due monelli, come sono sfiziosi! riciao!!!!! 582699
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269

Messaggio Da viva Ven Set 07, 2012 9:01 am

Ciao pantofolina, mi raccomando fatti sentire...anch'io tra poco sarò alla prese con il BIS di pesti e sono proprio curiosa di leggere come la stai affrontando! intanto, in bocca al lupo e tieni duro!
viva
viva

Numero di messaggi : 348

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo