Ciao a tutte!
+8
nafi
Jessica
moonriver
cinciarello
Licine
ettav
naturElly
Angélique
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte!
Ciao a tutte!
Sono Angélique, sono una donna francese di 32 anni. Vivo in Francia, ho 2 bambini et sono sposata. Scusate se parlo piu o meno italiano
Ho cercat forum in Francia ma non c'è! Quindi ho trovato il vostro e mi sono iscritta perchè è molto interessante leggere tutte le tesmonianze di uso di Ladycomp.
Ho mandato mail alla Ladycomp in francia per chiedere se si puo utilizzare con ipotiroidia e medico Levothyrox. Aspetto la risposta. Smetto la pilola domenica prendo l'ultima. Poi devo aspettare prossime menstruazione?
A presto, ciao!
Sono Angélique, sono una donna francese di 32 anni. Vivo in Francia, ho 2 bambini et sono sposata. Scusate se parlo piu o meno italiano
Ho cercat forum in Francia ma non c'è! Quindi ho trovato il vostro e mi sono iscritta perchè è molto interessante leggere tutte le tesmonianze di uso di Ladycomp.
Ho mandato mail alla Ladycomp in francia per chiedere se si puo utilizzare con ipotiroidia e medico Levothyrox. Aspetto la risposta. Smetto la pilola domenica prendo l'ultima. Poi devo aspettare prossime menstruazione?
A presto, ciao!
Angélique- Numero di messaggi : 7
Re: Ciao a tutte!
Ben arrivata!!! Puoi iniziare le misurazioni a partire dal giorno seguente l'ultima pillola presa, se avrai già il Lady Comp... altrimenti quando arriva...
Non dovrai inserire alcun dato mestruale visto che quello che avrai sarà spotting post-pillola fino all'arrivo delle prime vere mestruazioni dopo un ciclo senza ormoni.
Cmq leggi i vari topic sull'utilizzo degli apparecchi è tutto ben spiegato.
Non dovrai inserire alcun dato mestruale visto che quello che avrai sarà spotting post-pillola fino all'arrivo delle prime vere mestruazioni dopo un ciclo senza ormoni.
Cmq leggi i vari topic sull'utilizzo degli apparecchi è tutto ben spiegato.
naturElly- Numero di messaggi : 920
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
Bien arrivée...
Dove abiti? Io ho fatto una parte dell'università in Francia, a Dijon, e ci tornerei subito!!!
Dove abiti? Io ho fatto una parte dell'università in Francia, a Dijon, e ci tornerei subito!!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Bienvenue Angélique!!! anch'io adoro la Francia (e i vostri vini!!!! )...sono stata in Borgogna (Beaune è stampata sul mio cuore!!! ), in Champagne, Normandia, Bretagna e Parigi...che meraviglia
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Grazie a tutte!! Siete molto simpatiche!
Vivo vicino a Chambéry.
In Francia il Ladycomp costa 495€, quanto costa in Italia?
Se non voglio una gravidanza devo usare preservativo anche in giorni verdi?
Grazie!
Vivo vicino a Chambéry.
In Francia il Ladycomp costa 495€, quanto costa in Italia?
Se non voglio una gravidanza devo usare preservativo anche in giorni verdi?
Grazie!
Bienvenue Angélique!
Che onore avere utenti persino dalla Francia
Vedo che te la cavi molto bene con l'italiano, mais si tu préfères le français, je t'invite à utiliser notre topic "La torre di Babele", dedié aux conversations en langue étrangère, dans ton cas mème pour tes questions concernant les appareils Babycomp.
ça peut etre utile à toi et aussi un bon exercis pour les interessées à bientot!
Ti ricordo di modificare il tuo avatar, che deve essere 100x100 pixel secondo il Regolamento. Grazie!
Che onore avere utenti persino dalla Francia
Vedo che te la cavi molto bene con l'italiano, mais si tu préfères le français, je t'invite à utiliser notre topic "La torre di Babele", dedié aux conversations en langue étrangère, dans ton cas mème pour tes questions concernant les appareils Babycomp.
ça peut etre utile à toi et aussi un bon exercis pour les interessées à bientot!
Ti ricordo di modificare il tuo avatar, che deve essere 100x100 pixel secondo il Regolamento. Grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie, vado subito sul topic la torre di babele!
Come si fa a cambiare dimensioni del avatar? Grazie!
Come si fa a cambiare dimensioni del avatar? Grazie!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2