Ciao a tutte e... Consiglio!
+11
Licine
pimpi
Jessica
Isis
naturElly
Valesax
moonriver
cinciarello
ettav
sefora
Tinny
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutte e... Consiglio!
Ciao a tutti!
Ho trovato molto utile questo forum per il mio avvicinamento ai metodi naturali...mi presento: 28 anni, felicemente sposata, allergici ai bambini ;-) e altamente intollerante ai metodi ormonali che ho provato a sprazzi negli ultimi 15 anni e che mi hanno rovinata nel corpo e sopratutto nella psiche. Magari se ne sarete interessate ve ne parlerò...
Stiamo decidendo di prendere il Pearly o il ladycomp.. E non sappiamo cosa scegliere!
Il fattore economico conta relativamente, nel senso che per una cosa così importante non mi scoccia spendere 100 e passa euro in piu'...ma mi chiedo se per una che non vuole una gravidanza, ha alcune opzioni imPortanti degne di nota in piu'.so che la sicurezza e' uguale x entrambi, ma il resto....
Io comunque sarei indirizzata su ladycomp, già che si fa l'acquisto..
Altra cosa, tra le utenti del forum, ci sono state gravidanze indesiderate?A presto!
Ho trovato molto utile questo forum per il mio avvicinamento ai metodi naturali...mi presento: 28 anni, felicemente sposata, allergici ai bambini ;-) e altamente intollerante ai metodi ormonali che ho provato a sprazzi negli ultimi 15 anni e che mi hanno rovinata nel corpo e sopratutto nella psiche. Magari se ne sarete interessate ve ne parlerò...
Stiamo decidendo di prendere il Pearly o il ladycomp.. E non sappiamo cosa scegliere!
Il fattore economico conta relativamente, nel senso che per una cosa così importante non mi scoccia spendere 100 e passa euro in piu'...ma mi chiedo se per una che non vuole una gravidanza, ha alcune opzioni imPortanti degne di nota in piu'.so che la sicurezza e' uguale x entrambi, ma il resto....
Io comunque sarei indirizzata su ladycomp, già che si fa l'acquisto..
Altra cosa, tra le utenti del forum, ci sono state gravidanze indesiderate?A presto!
Tinny- Numero di messaggi : 15
Re: Ciao a tutte e... Consiglio!
Benvenuta Tinny! Sei proprio nel posto giusto! Devi selezionare, come da Regolamento, un avatar 100x100 pixel, cioè quadrato, puoi prenderlo dalla nostra Galleria e confermarlo nello stesso topic.
Puoi aprire nella sezione degli apparecchi un topic tutto tuo con la dicitura [Primi passi] e poi il titolo, così puoi avere assistenza personalizzata per i tuoi dubbi. Se cerchi qualcosa nello specifico puoi sempre utilizzare il motore di ricerca in alto a destra
cmq potrebbero interessarti vari topic, tra cui:
I danni della pillola
https://ladyfertility.forumattivo.com/t552-i-danni-della-pillola?highlight=i+danni
Differenze tra i vari apparecchi
https://ladyfertility.forumattivo.com/t1840-differenze-tra-pearly-ladycomp-o-babycomp-quale-scegliere?highlight=differenze
Puoi aprire nella sezione degli apparecchi un topic tutto tuo con la dicitura [Primi passi] e poi il titolo, così puoi avere assistenza personalizzata per i tuoi dubbi. Se cerchi qualcosa nello specifico puoi sempre utilizzare il motore di ricerca in alto a destra
cmq potrebbero interessarti vari topic, tra cui:
I danni della pillola
https://ladyfertility.forumattivo.com/t552-i-danni-della-pillola?highlight=i+danni
Differenze tra i vari apparecchi
https://ladyfertility.forumattivo.com/t1840-differenze-tra-pearly-ladycomp-o-babycomp-quale-scegliere?highlight=differenze
sefora- Numero di messaggi : 6196
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
Lo faro' appena possibile, ora purtroppo ho il telefono ed e' un'operazione che da qui non riesco a fare;/)appena recupero un pc provvedo a mettere subito l'avatar.mi vado a leggere i topic indicati!
Grazie
Grazie
benvenuta Tinny...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ciao Tinny!!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Ben arrivata!!!
naturElly- Numero di messaggi : 920
benvenuta ^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Appena ordinato lc :-D
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ciau a tutte... alla fin fine ho seguito il consiglio di Panicqueen
» Ciao a tutte!!
» ciao a tutte
» Ciao a tutte!
» Ciao a tutte!
» Ciao a tutte!!
» ciao a tutte
» Ciao a tutte!
» Ciao a tutte!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3