Confesso...
+9
Gloria
Jessica
FollettoCanoro
selvynina
Isis
sefora
MissPat
cinciarello
Onigiriyum
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Confesso...
Benvenuta Onigiriyum!
Credo che ogni volta che vedrò il tuo avatar mi verrà fame...
Sono sicura che rimarrai stupita e affascinata dal scoprire il tuo corpo!
E rimpiangerai gli anni persi appresso agli ormoni!
Credo che ogni volta che vedrò il tuo avatar mi verrà fame...
Sono sicura che rimarrai stupita e affascinata dal scoprire il tuo corpo!
E rimpiangerai gli anni persi appresso agli ormoni!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Benvenuta!! che bello abbiamo già delle cose in comune, adoro la cucina Giappo!! io ho iniziato con un termometro per la tb e la compilazione del grafico.
FollettoCanoro- Numero di messaggi : 486
L'unico che conta e che non può mancare però è la temperatura basaleOnigiriyum ha scritto:In effetti il mio corpo sembra essersi ripreso bene dalla sospensione della pillola. Ci sono dei segnali standard decisamente riconoscibili (fitte alle ovaie, crampi, brufoletti) ed altri sui quali devo perfezionarmi (muco)
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Avrò dei grafici da Louvre, me lo sento...
Onigiriyum- Numero di messaggi : 1690
Ma noooo, perchè mai?? Partire positiva! Ha solo 2 anni più della mia sorellona che sto cercando di indottrinare inviandole tabelle, grafici, spiegazioni, link... Sembro una pazza! Lei ha paura di essere troppo pigra e di non stare dietro al metodo ma la sto convincendo che infilarsi in bocca un termosensore per al massimo un minuto appena sveglia è una cosa che le verrà automatica, le ho pure detto che può inviarmi le temperature così le compilo io il grafico! EHEHEH! Forza, non è mai troppo tardi!!! Benvenuta!
Gloria- Numero di messaggi : 1067
Benvenuta cara!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Gloria ha scritto:Lei ha paura di essere troppo pigra e di non stare dietro al metodo ma la sto convincendo che infilarsi in bocca un termosensore per al massimo un minuto appena sveglia è una cosa che le verrà automatica
Bèh, questo non mi preoccupa: ho avuto la costanza di prendere ogni giorno una pasticca per più di vent'anni... dovrei farcela
Più che altro credo il nodo principale sia l'interpretazione dei vari dati. Anzi, ve lo chiedo: a spanne dopo quanto tempo siete riuscite a farvi un'idea di come "funzionate"?
Onigiriyum- Numero di messaggi : 1690
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
Benvenuta Onigiriyum! Non posso che quotare le altre, devi solo prenderci la mano ma non è poi così difficile....e poi ci siamo noi qui ad aiutarti
Per quanto mi riguarda sono 7 mesi che ho smesso di prendere la pillola, e ancora non sono riuscita a riconoscere bene il muco...non segue ancora un pattern preciso e non sempre riesco ad interpretarlo....però ci provo, e sto imparando! La temperatura basale è il sintomo primario di fertilità, quindi prenderla e compilare i grafici è già un gran passo! Piano piano ce la farai, in tantissime qui abbiamo iniziato da zero!
In bocca al cacciatore!
Per quanto mi riguarda sono 7 mesi che ho smesso di prendere la pillola, e ancora non sono riuscita a riconoscere bene il muco...non segue ancora un pattern preciso e non sempre riesco ad interpretarlo....però ci provo, e sto imparando! La temperatura basale è il sintomo primario di fertilità, quindi prenderla e compilare i grafici è già un gran passo! Piano piano ce la farai, in tantissime qui abbiamo iniziato da zero!
In bocca al cacciatore!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3