ciao a tutte!
+7
Isis
naturElly
cinciarello
FollettoCanoro
MissPat
Jessica
froggy
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutte!
Finalmente mi sono registrata anche io!Volevo dirvi che il vostro forum e' ricchissimo di informazioni preziose
Grazie a voi ho potuto venire a conoscenza della coppetta mestruale e del forum sulle coppette
Ho ancora molto da leggere, ma con calma mi istruiro' e comunque ora, se dovessi avere qualche dubbio, so che posso contare anche (mi e' capitato di contattare babycomp e sono stati gentilssimi)su di voi!
Complimenti al forum!!
P.s. avrei voluto aggiungere74al mio nome utente ma non e' stato possibile?(ho utilizzato questo nome sull'altro forum)e ho provato a scegliere avatar ma non mi da' il collegamento a galleria..provero' piu'tardi....
Grazie a voi ho potuto venire a conoscenza della coppetta mestruale e del forum sulle coppette
Ho ancora molto da leggere, ma con calma mi istruiro' e comunque ora, se dovessi avere qualche dubbio, so che posso contare anche (mi e' capitato di contattare babycomp e sono stati gentilssimi)su di voi!
Complimenti al forum!!
P.s. avrei voluto aggiungere74al mio nome utente ma non e' stato possibile?(ho utilizzato questo nome sull'altro forum)e ho provato a scegliere avatar ma non mi da' il collegamento a galleria..provero' piu'tardi....
froggy- Numero di messaggi : 14
Re: ciao a tutte!
Benvenuta
I numeri e i caratteri speciali non sono consentiti, come da Regolamento sottoscritto all'atto di iscrizione.
Trovi il topic Galleria nella sezione Benvenute
Buon percorso con il tuo ciclo mestruale!
I numeri e i caratteri speciali non sono consentiti, come da Regolamento sottoscritto all'atto di iscrizione.
Trovi il topic Galleria nella sezione Benvenute
Buon percorso con il tuo ciclo mestruale!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta!
FollettoCanoro- Numero di messaggi : 486
Benvenuta!!!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2