Esasperata!
+12
froggy
naturElly
Licine
Coraline
FollettoCanoro
ettav
selvynina
cinciarello
Isis
sefora
Jessica
RivorreiIlMioCorpo
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Esasperata!
Ciao!utilizzare un contraccettivo ormonale sta logorando la mia femminilità/sessualità: li ho provati quasi tutti ma, dopo qualche mese, l'effetto è sempre lo stesso... Il mio corpo non risponde piú: ho perso quasi completamente il desiderio sessuale! Ho rischiato persino di finire la mia relazione perché pensavo che la cosa fosse legata al mio partner. Solo interrompendo e riprendendo questo tipo di contraccezione due volte ho notato come pillole o anelle mi creino depressione e assenza di libido. Vari ginecologi non hanno mai preso seriamente i miei problemi, catalogandoli come "psicosomatici" ma io e il mio compagno possiamo assicurarvi che non è così! Spero in questo forum di trovare il coraggio di intraprendere un altro tipo di percorso... Anche senza il supporto professionale o morale di un ginecologo ( abito a Bologna, che voi sappiate c è qualche medico che non sia un fan sfegatato della pillola e che appoggi anche i metodi naturali?) grazie
RivorreiIlMioCorpo- Numero di messaggi : 4
Re: Esasperata!
Carissima!! non possiamo che darti il nostro più grande benvenuto, dopo un appello così accorato. Ti direi che è il mio è un augurio, che con la contraccezione naturale la tua vita di coppia possa ritrovare il sorriso e il tuo corpo la sua strada verso il piacere...ma la realtà è che è una promessa!
Ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo di nuovo benvenuta!
Ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo di nuovo benvenuta!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!
Mamma mia che scompensi questi ormoni. io non gli ho mai presi e ti consiglio vivamente di intraprendere questo percorso di contraccezione naturale e sicura!
Mamma mia che scompensi questi ormoni. io non gli ho mai presi e ti consiglio vivamente di intraprendere questo percorso di contraccezione naturale e sicura!
sefora- Numero di messaggi : 6196
benvenuta!!! qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono e potrai anche scoprire che non sei né strana né sola...tante donne affrontano il calvario annientante degli ormoni, ma c'è la luce in fondo al tunnel...tranquilla!!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta nel mondo dove ritroverai il tuo corpo!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
benvenuta!
ettav- Numero di messaggi : 1672
Benvenuta concittadina!
FollettoCanoro- Numero di messaggi : 486
Benvenuta e buona rinascita
Coraline- Numero di messaggi : 194
Benvenuta!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2