Ciao a tutte
+9
sefora
Licine
Isis
Emanuela
cinciarello
miao
MissPat
Luthien
Elirosy
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte
Salve e' da qualche giorno che vi leggo perché mi sto interessando al metodo contraccettivo naturale in special modo a quello basato sulla temperature basale. Mi piacerebbe acquistare il lady comp ne ho già parlato con mio marito ed anche lui e' d'accordo anche se entrambi abbiamo ancora qualche dubbio ma io ho deciso di fidarmi e quindi penso che nei prossimi giorni procederò al suo acquisto. Chi di voi già lo usa da tempo ed ha un'eta intorno ai quaranta? I consigli sono ben accetti. Grazie.
Elirosy- Numero di messaggi : 45
Re: Ciao a tutte
Benvenuta fatti un giro nella sezione degli apparecchi e vedrai in quante lo utilizzano e come si trovano se vuoi puoi aprire anche un topic tutto tuo dove nel titolo inserisci la dicitura [Primi passi] per ricevere assistenza personalizzata. Ti ricordo inoltre che come da regolamento è obbligatorio avere un avatar 100x100 pixel per il tuo profilo
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta Elirosy!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Si so della avatar ma con l'ipad non ci riesco ci provo appena mi connetto da pc
Benvenuta! :-)
Che bell'avatar......
Che bell'avatar......
miao- Numero di messaggi : 837
grazie
Benvenuta! Io ho 39 anni e utilizzo Pearly con grande soddisfazione da quasi 6 anni!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ciao benvenuta! Io ho 38 anni (ancora per un mesetto) e uso felicemente Pearly da più di tre anni ormai
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Benvenuta Elirosy!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2