Ciao a tutte!
+9
Jessica
Sythebest
Isis
sefora
Luthien
selene
Licine
moonriver
windriver
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte!
Ciao a tutte!
Sono nuova, mi son appena iscritta a questo interessantissimo forum :)
Sto per diventare mamma a giorni della mia prima bimba :) dovrebbe mancare meno di una settimana!
Spero vada tutto bene!
Mi son iscritta perchè col mio ragazzo stiamo cercando metodi naturali per evitare il concepimento per almeno altri due anni, tempo di tirar su la nostra piccola e riprendermi un pò, prima di rimettere in cantiere un fratellino/sorellina
Prendevo la pillola, ma ora cerco qualcosa di naturale,visto che spero di allattare!
Bellissimo questo forum, ci sono un sacco di news utili!
Un abbraccio a tutte!
Sono nuova, mi son appena iscritta a questo interessantissimo forum :)
Sto per diventare mamma a giorni della mia prima bimba :) dovrebbe mancare meno di una settimana!
Spero vada tutto bene!
Mi son iscritta perchè col mio ragazzo stiamo cercando metodi naturali per evitare il concepimento per almeno altri due anni, tempo di tirar su la nostra piccola e riprendermi un pò, prima di rimettere in cantiere un fratellino/sorellina
Prendevo la pillola, ma ora cerco qualcosa di naturale,visto che spero di allattare!
Bellissimo questo forum, ci sono un sacco di news utili!
Un abbraccio a tutte!
Re: Ciao a tutte!
Benvenuta windriver!!!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Benvenuta!!
E in bocca al lupo per l'arrivo della piccolina!!
E in bocca al lupo per l'arrivo della piccolina!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Wow che mamma giovane !!
Benvenuta!
Benvenuta!
selene- Numero di messaggi : 541
Benvenuta i caratteri numerici non sono consentiti nel nick perciò il tuo nome verrà modificato.ti ricordo inoltre che le dimensioni dell'avatar devono essere 100x100 pixel,grazie
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Eh già mamma giovane! Benvenuta in questo forum che potrà aiutarti nella contraccezione e anche per quanto concerne la tua piccola. Attendiamo il suo arrivo!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ciao!
Grazi mille a tutte!
X Luthien: ho cambiato l'avatar, adesso dovrebbe essere ok! Scusami x i numeri nel nome, non mi ero accorta non si potesse!
Un abbraccione!
Grazi mille a tutte!
X Luthien: ho cambiato l'avatar, adesso dovrebbe essere ok! Scusami x i numeri nel nome, non mi ero accorta non si potesse!
Un abbraccione!
è troppo piccolino cara deve essere 100x100 pixel, come i nostri. se non ne trovi in giro guarda nella galleria del forum, sono bellissimi
Isis- Numero di messaggi : 1901
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2