Ciao a tutte!
+11
Isis
Jessica
Licine
Lulity
LucyintheSky
pimpi
moonriver
MissPat
Luthien
cinciarello
Sythebest
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte!
Ciao ragazze, mi sono avvicinata a questo forum perchè mi sono informata sul pearly. Non ne potevo più di prendere la pillola (anche fisicamente, il primo giorno di finta mestruazione ero uno straccio) e come per magia su un gruppo di facebook si è parlato del gruppo BabyComp. Già da un po' avevo pensato di passare a un metodo naturale (Persona, Clearblue etc etc) ma non ne avevo mai trovato uno che mi dava sicurezza. Quando ho trovato i dispositivi BabyComp ho deciso quasi subito di volerli ma, frenata dal prezzo, ho iniziato a chiedere e girovagare fino a trovarvi. Ho trovato tante indicazioni utili e non solo ho acquistato il Pearly (che dovrebbe arrivarmi oggi, sono in superattesa!!!!) ma mi ha appassionato molto tutto il discorso della contraccezione naturale... pensare che io credevo che gli unici giorni sicuri per una donna fossero quelli del mestruo e credevo di avere dei problemi io a trovare tracce sugli slip, non sapevo assolutamente cosa fosse il muco!!!! Mi avete aperto un mondo ragazze... GRAZIE!!! Piano piano cercherò di capire sempre di più e sono convinta che con l'aiuto di Pearly, di FF, e il vostro diventerò bravissima a riguardo
Sythebest- Numero di messaggi : 129
Re: Ciao a tutte!
benvenuta! che bel percorso ti ha portata qui... ...come da regolamento dovresti selezionare un avatar! nella nostra galleria ce ne sono di bellissimi!!!!
EDIT:...mentre ti scrivevo lo hai messo...quindi...
EDIT:...mentre ti scrivevo lo hai messo...quindi...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenutissima e congratulazioni per il nuovo acquisto
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Grazie a tutte!!! Eheheheh sì sono stata attente a fare tutto per bene e cercherò anche di non fare troppo OT ;) intanto per ora per me è puro studio, speriamo di non tartassarvi subito di domande eheheh
Sythebest- Numero di messaggi : 129
Che entusiasmo!!!!! Benvenutissima cara!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Benvenuta!
Dovresti scegliere un avatar quadrato 100 x 100 pixel
Dovresti scegliere un avatar quadrato 100 x 100 pixel
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Benvenuta Shythebest! wow hai fatto un bel viaggetto prima di arrivare qui...dev'essere stata un bella ricerca, intrigante! anche per me è stato così!
Congratulazioni per l'acquisto, Pearly ti sembrerà una meta ma il tuo viaggio è appena iniziato
Congratulazioni per l'acquisto, Pearly ti sembrerà una meta ma il tuo viaggio è appena iniziato
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Benvenuta!!
Licine- Numero di messaggi : 648
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2