Ciao a Tutte :)
+6
Isis
Farfallina
Licine
cinciarello
Luthien
Libellula_Libera
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ho 25 anni, vivo a Roma da molto, ho una relazione seria da un anno e stiamo valutando l'acquisto di Pearly per una contraccezione naturale.
Sto cercando informazioni perchè lo vedo un investimento sostanzioso e non vorrei fosse errato.
ho 25 anni, vivo a Roma da molto, ho una relazione seria da un anno e stiamo valutando l'acquisto di Pearly per una contraccezione naturale.
Sto cercando informazioni perchè lo vedo un investimento sostanzioso e non vorrei fosse errato.
Libellula_Libera- Numero di messaggi : 10
Re: Ciao a Tutte :)
Benvenuta vedrai che qui sul forum avrai molto materiale da consultare!Nell'augurarti una buona permanenza ti ricordo di selezionare un avatar di dimensioni 100x100 pixel per il tuo profilo
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta Libellula...io uso pearly da quasi 6 anni e in questo forum sono solo una goccia in un mare di utilizzatrici più che entusiaste!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ciao libellula..benvenuta!!
Licine- Numero di messaggi : 648
ciao libellula e benvenuta, ti posso assicurare che Pearly è uno dei migliori investimenti che tu possa fare
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Benvenuta!
qui è un investimento che è stato fatto da oltre 500 donne, è uno dei migliori che puoi fare per il tuo corpo, poco ma sicuro
qui è un investimento che è stato fatto da oltre 500 donne, è uno dei migliori che puoi fare per il tuo corpo, poco ma sicuro
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta! anche io sto valutando l'acquisto di Pearly
pimpi- Numero di messaggi : 204
Benvenuta Libellula! Se lo vedi un investimento vedi giusto! Io ho Ladycomp ed è il mio miglior acquisto di sempre! Vedrai, non te ne pentirai!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1