Ciao a tutte!
+9
ettav
Isis
viva
Licine
Luthien
MissPat
moonriver
sefora
martisar
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte!
ciao ragazze, mi chiamo Martina, ho 28 anni e sono di Piacenza.
Ho iniziato a leggervi su consiglio di alcune utenti del forum lacoppettamestruale per cercare di capire qualcosa di più sulla fertilità femminile e sul nostro organismo. questo perchè da quasi tre settimane ho smesso la pillola e il mio corpo sta urlando che non ne poteva più di tutti quegli ormoni.
continuerò a leggervi e farò un sacco di domande.
grazie.
Ho iniziato a leggervi su consiglio di alcune utenti del forum lacoppettamestruale per cercare di capire qualcosa di più sulla fertilità femminile e sul nostro organismo. questo perchè da quasi tre settimane ho smesso la pillola e il mio corpo sta urlando che non ne poteva più di tutti quegli ormoni.
continuerò a leggervi e farò un sacco di domande.
grazie.
martisar- Numero di messaggi : 8
Re: Ciao a tutte!
benvenuta! Qui troverai molte informazioni utili.
Devi ridimensionare il tuo avatar, secondo le misure del Regolamento, 100x100 pixel, quadrato o sceglierne e confermarne uno dalla nostra Galleria.
Devi ridimensionare il tuo avatar, secondo le misure del Regolamento, 100x100 pixel, quadrato o sceglierne e confermarne uno dalla nostra Galleria.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Oh martisar che bello trovarti anche qui!!! Benvenuta!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Ciao, benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ciao, benvenuta come da regolamento l'avatar per il tuo profilo deve avere dimensioni 100x100 pixel quindi dovresti o modificare le dimensioni del tuo oppure sceglierne uno dalla nostra galleria
https://ladyfertility.forumattivo.com/t5968-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma
https://ladyfertility.forumattivo.com/t5968-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Grazie ragazze!
Eh sì Moonriver, la coppetta mi ha aperto un mondo tutto nuovo...più consapevole.
Vi leggo con molto interesse, non vedo l'ora di comprare il termometro per la tb e iniziare a monitorare le temperature. consigli?
grazie ancora!
Eh sì Moonriver, la coppetta mi ha aperto un mondo tutto nuovo...più consapevole.
Vi leggo con molto interesse, non vedo l'ora di comprare il termometro per la tb e iniziare a monitorare le temperature. consigli?
grazie ancora!
martisar- Numero di messaggi : 8
Ciao..benvenuta..
Licine- Numero di messaggi : 648
benvenuta! vedrai che liberazione senza pillola!
viva- Numero di messaggi : 348
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2