Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ghiandola ascellare infiammata

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ghiandola ascellare infiammata Empty Ghiandola ascellare infiammata

Messaggio Da Cinzia Lun Apr 23, 2012 7:45 pm

Salve a tutte,vi spiego in breve,non si tratta di me ma del mio lui (anche perchè su una donna è spesso riconducibile allo strappo della cera).

Oggi mi ha detto che sente questa ghiandola infiammata,che gli fa male tanto da averlo fatto penare sul lavoro...
Ora,è una cosa che io ho passato tempo fa quando facevo la cera alle ascelle,ma su un uomo?l'avete mai sentito?
Io gli ho consigliato per ora la stessa pomata che mi aveva prescritto il mio medico,e di non usare i deodoranti spray che usa...
La cosa un po mi preoccupa perchè la mamma ha avuto un tumore al seno (è stata operata tempo fa e ora sta bene)
Che dite,dovrei consigliargli una visita?
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ghiandola ascellare infiammata Empty Re: Ghiandola ascellare infiammata

Messaggio Da cinciarello Lun Apr 23, 2012 8:18 pm

A me era capitata per colpa di un deodorante stick ( che è sconsigliato in quanto occlude...) mi è passata da sola, ma ricordo che era davvero fastidiosa...
un controllino lo farei tanto per tranquillizzarsi...
che pomata hai utilizzato tu?
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ghiandola ascellare infiammata Empty Re: Ghiandola ascellare infiammata

Messaggio Da Luthien Lun Apr 23, 2012 8:23 pm

Anche io ho avuto un problema simile con un deodorante. L'ascella era molto dolente e la pelle era diventata quasi nera, sembrava ustionata. Nel mio caso il problema è passato smettendo di usare il deodorante incriminato; per un periodo non ho utilizzato più nulla sotto le ascelle e piano, piano la situazione è migliorata da sé. ora bisognerebbe capire cosa ha provocato questo problema al tuo lui. può sempre andare dal suo medico di base e farsi dare un'occhiata per sicurezza, male non fa Ghiandola ascellare infiammata 294699
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ghiandola ascellare infiammata Empty Re: Ghiandola ascellare infiammata

Messaggio Da Cinzia Lun Apr 23, 2012 8:41 pm

Cincia,io ho un medico a dir poco sbrigativo...mi diete advantan crema..che funzionò,anche se ora non mi ritrovo il bugiardino,non so quanto potesse essere indicata,ma ha funzionato..non la sapevo questa degli stick,buona a sapersi..

Caspita Luthien..per curiosità,che deodorante era?
Al mio lui guarda non so...so solo che sta sotto la doccia parecchio tempo,e che poi usa un deodorante abbastanza forte (della nivea se non erro)ma lo sento che è profumato...io ho pensato che il fatto che la doccia calda apre i pori e poi ci spari il deodorante,infiamma da morire...
Spero sia questo,io gli ho detto di lavarsi e non usare nulla finché non gli passa e di non usare più comunque quei deodoranti
Io ero andata subito dal medico quando mi capitò,ma il mio ragazzo non so...se non gli passa a breve glielo dirò e cercherò di convincerlo a tutti i costi..spero non sia nulla...

Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ghiandola ascellare infiammata Empty Re: Ghiandola ascellare infiammata

Messaggio Da Luthien Lun Apr 23, 2012 8:54 pm

Il cremino di Lush e non sono stata l'unica ad avere irritazioni a causa di quel dedorante. spero anche io che non sia niente di grave magari è solo una leggera irritazione.la ghiandola ti sembra ingrossata?
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ghiandola ascellare infiammata Empty Re: Ghiandola ascellare infiammata

Messaggio Da Cinzia Lun Apr 23, 2012 9:43 pm

Guarda,lui me l'ha detto oggi,nel weekend che ci siamo visti non mi ha detto nulla..mi ha solo detto che ha un ghiandola che gli fa malissimo...suppongo sia ingrossata se sente male..
Ah capito,non uso Lush,però ci sono tantissimi deodoranti che hanno lo stesso effetto...
Io da quell'episodio della ceretta,non la faccio più e uso il silk-epil e non mi si è più infiammato nulla,però uso sempre l'accortezza di non usare nessun deodorante per almeno 3 giorni dopo la depilazione...e così facendo non ho più avuto problemi..
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ghiandola ascellare infiammata Empty Re: Ghiandola ascellare infiammata

Messaggio Da cinciarello Mar Apr 24, 2012 5:48 am

a me la pelle non aveva cambiato colore... Ghiandola ascellare infiammata 10933
Advantan è una crema al cortisone...l'avevano data anche a me per una specie di dermatite... Ghiandola ascellare infiammata 294699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ghiandola ascellare infiammata Empty Re: Ghiandola ascellare infiammata

Messaggio Da Cinzia Mar Apr 24, 2012 9:55 am

Si si,infatti come indicazioni da bugiardino ricordo che non mi sembrava adatta,però aveva funzionato..
Ma la pelle che cambia colore è tremendo,chissà quanta roba c'è dentro quei deodoranti..


Edith:Ragazze,il mio lui mi ha detto che gli è venuto fuori un sacco di pus...a questo punto credo sia follicolite...che dite?
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ghiandola ascellare infiammata Empty Re: Ghiandola ascellare infiammata

Messaggio Da cinciarello Mer Apr 25, 2012 10:17 am

A questo punto ci vuole proprio il medico!!!!! bounce
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ghiandola ascellare infiammata Empty Re: Ghiandola ascellare infiammata

Messaggio Da mulan Mer Apr 25, 2012 3:18 pm

Sì, penso anch'io sia il caso di chiamare il medico, perchè se c'è pus significa che è in corso un'infezione, e data la zona (vicino i linfonodi) meglio controllare. E' possibile che gli verrà prescritto un antibiotico, a me successe una cosa simile però dietro al sedere Ghiandola ascellare infiammata 4123
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ghiandola ascellare infiammata Empty Re: Ghiandola ascellare infiammata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.