ciao a tutte
+8
cinciarello
ettav
Pachamama
Luthien
Isis
Jessica
MissPat
marisats
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ciao a tutte
benvenuta Marisa
formichina- Numero di messaggi : 369
Eccomi tornata! Ho dovuto rimandare la contraccezione naturale perché prima dovevo risolvere unA noiosa cistite. Per fortuna esistono i forum, e grazie ad un altro ho risolto il problema.
Rispondo a tutte:
@cinciarello
Quando mi hai fatto quella domanda non sapevo rispondere perché ero all'oscuro di tutto. Adesso che grazie al forum ho reperito informazioni posso dire che ho deciso di utilizzare ladycomp. L'ho acquistato usato. Da venerdi comincerò le misurazioni visto che adesso ho dei turni che non mi lasciano le ore previste di sonno. Non mi crea problemi in quanto mi puó capitare solo qualche volta all'anno.
@nicolecom
Sono di Trieste centro.
@tutte le altre
Grazie dell'accoglienza.
In genere leggo molto e non pongo domande ripetitive sul forum.
Non sono nemmeno amante del pc quindi mi vedrete molto poco.
Ci tenevo a dirvi che a questo mondo c'è una donna in più che vuole vivere la propria sessualità naturalmente.
Complimenti a tutte!
Rispondo a tutte:
@cinciarello
Quando mi hai fatto quella domanda non sapevo rispondere perché ero all'oscuro di tutto. Adesso che grazie al forum ho reperito informazioni posso dire che ho deciso di utilizzare ladycomp. L'ho acquistato usato. Da venerdi comincerò le misurazioni visto che adesso ho dei turni che non mi lasciano le ore previste di sonno. Non mi crea problemi in quanto mi puó capitare solo qualche volta all'anno.
@nicolecom
Sono di Trieste centro.
@tutte le altre
Grazie dell'accoglienza.
In genere leggo molto e non pongo domande ripetitive sul forum.
Non sono nemmeno amante del pc quindi mi vedrete molto poco.
Ci tenevo a dirvi che a questo mondo c'è una donna in più che vuole vivere la propria sessualità naturalmente.
Complimenti a tutte!
marisats- Numero di messaggi : 4
Bentornata!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Buon percorso.
naturElly- Numero di messaggi : 920
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2