Ciao a tutte!
+7
MissPat
Isis
Pachamama
ettav
cinciarello
Luthien
Lizzy
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte!
Ciao a tutte, mi chiamo Lisa, ho 29 anni e sono capitata sul vostro forum cercando un metodo anticoncezionale che rispettasse il mio corpo, dopo aver provato due volte, in periodi diversi, la pillola.. ma non mi andava affatto di usarla perchè l'idea di stravolgere il mio corpo e rischiare anche la salute non mi piaceva di certo.. mi sentivo come se mi stessero togliendo qualcosa..
Quindi eccomi quà.. vi leggo da giorni e sono nella fase di indecisione "Pearly o Ladycomp?" che ho scoperto essere piuttosto comune..
Continuerò a leggere il forum, perchè nonostante non sia più una ragazzina ho scoperto di non sapere parecchie cosette sulla mia fertilità..
spero di trovare risposte alle mie domande e di decidermi in fretta! Voglio riappropriarmi del mio corpo e vivere realmente ogni sua fase!
a presto ragazze!
Quindi eccomi quà.. vi leggo da giorni e sono nella fase di indecisione "Pearly o Ladycomp?" che ho scoperto essere piuttosto comune..
Continuerò a leggere il forum, perchè nonostante non sia più una ragazzina ho scoperto di non sapere parecchie cosette sulla mia fertilità..
spero di trovare risposte alle mie domande e di decidermi in fretta! Voglio riappropriarmi del mio corpo e vivere realmente ogni sua fase!
a presto ragazze!
Lizzy- Numero di messaggi : 48
Re: Ciao a tutte!
Benvenuta!Ti ricordo di selezionare un avatar 100x100 pixel per il tuo profilo. se vuoi puoi sceglierne e confermarne uno dalla nostra galleria
https://ladyfertility.forumattivo.com/t5968-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma
https://ladyfertility.forumattivo.com/t5968-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma
Luthien- Numero di messaggi : 7550
ciao Lizzy, benvenuta!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
Ciao Lizzy, benvenuta
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta cara! Buona riscoperta
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta!
formichina- Numero di messaggi : 369
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2