Differenze tb orale-vaginale
+4
Pantofolina
Jessica
piccolajay
Derife
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Differenze tb orale-vaginale
Buondì ragassuole!
Avendomi LC abbandonata, per capirci qualcosa e non beccarmi l'ovo a tradimento, sto prendendo la tb, come consigliato da BM (thanks )
Però la sto prendendo per via vaginale, non so bene perchè...
Quindi, partendo dal presupposto che non sono temperature confrontabili con LC, ma per avere almeno un orientamento...normalmente di quanto differiscono tb orale e vaginale?
Grazie!
Avendomi LC abbandonata, per capirci qualcosa e non beccarmi l'ovo a tradimento, sto prendendo la tb, come consigliato da BM (thanks )
Però la sto prendendo per via vaginale, non so bene perchè...
Quindi, partendo dal presupposto che non sono temperature confrontabili con LC, ma per avere almeno un orientamento...normalmente di quanto differiscono tb orale e vaginale?
Grazie!
Derife- Numero di messaggi : 996
Re: Differenze tb orale-vaginale
Ciao Deri, per esperienza non saprei, pero' mi ricordo di una ragazza su questo forum (purtroppo non ricordo chi è, cavolo!) che per sfizio le prendeva entrambe e che non aveva notato la benchè minima variazione tra le due.
Credo sia una questione soggettiva, comunque!
Aspettiamo, magari la misteriosa ragazza si paleserà
Credo sia una questione soggettiva, comunque!
Aspettiamo, magari la misteriosa ragazza si paleserà
piccolajay- Numero di messaggi : 675
Penso fosse Pantofolina
non ho informazioni su quanto per ogni persona differiscano le due vie di rilevazione, tuttavia in generale la tb vaginale è sempre piu' alta di quella orale per ogni donna.
non ho informazioni su quanto per ogni persona differiscano le due vie di rilevazione, tuttavia in generale la tb vaginale è sempre piu' alta di quella orale per ogni donna.
Io ho cercato un po' di informazioni in merito, ma sono molto contraddittorie...
avessi lc sotto mani proverei entrambe, ma così non saprei...
quindi verosimilmente un 36.2 vaginale potrebbe essere in linea con una media di 36 orale?
avessi lc sotto mani proverei entrambe, ma così non saprei...
quindi verosimilmente un 36.2 vaginale potrebbe essere in linea con una media di 36 orale?
ekkime!!!!
io io la prendevo da entrambi le parti.
ma notavo pochissima differenza...
e' vero per via orale basta dormire a bocca aperta che la tb cambia ma il gine mi disse che anche un infezione nella parti basse in automatico avrebbe cambiato il valore!
Ho notato poca differenza massimo 36.2 vai vag 36.3 via orale, certo poi magari nella totalita del ciclo e del grafico indicavano.!
io io la prendevo da entrambi le parti.
ma notavo pochissima differenza...
e' vero per via orale basta dormire a bocca aperta che la tb cambia ma il gine mi disse che anche un infezione nella parti basse in automatico avrebbe cambiato il valore!
Ho notato poca differenza massimo 36.2 vai vag 36.3 via orale, certo poi magari nella totalita del ciclo e del grafico indicavano.!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Grazie scienziata-patntofolina
Ecco, Pantofolina! Svelato l'arcano
piccolajay- Numero di messaggi : 675
up per linda
nimue- Numero di messaggi : 2789
Eh sì, scusate, questo l'avevo anche letto :oops: ma non ricordavo che fossero anche specificate nel dettaglio le temperature , sembra quindi che differiscano di poco.
Comunque si dice che la tb vaginale sia più alta mentre per Pantofolina è stato il contrario. Forse non ci sono leggi ed è un dato che varia da persona a persona!
Qualcun'altro ha provato a fare entrambe le misurazioni?
Comunque si dice che la tb vaginale sia più alta mentre per Pantofolina è stato il contrario. Forse non ci sono leggi ed è un dato che varia da persona a persona!
Qualcun'altro ha provato a fare entrambe le misurazioni?
linda- Numero di messaggi : 2595
Questa mattina ho fatto la prova: prima ho misurato con LC e poi ho provato a fare la misurazione vaginale: 36.9 Che differenza enorme Speravo fosse più o meno simile alla tb orale!
linda- Numero di messaggi : 2595
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2