ciao a tutteee....
+6
ettav
MissPat
Isis
cinciarello
Jessica
pistacchio
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ciao a tutteee....
...sentire i primi sintomi del ciclo (intendevi le mestruazioni, vero? ) per chi non monitora seriamente non ha nessunissimo senso!
Il monitoraggio del ciclo è una cosa molto precisa e seria...se non si fa come si deve allora preservativo tutti i giorni perché non esiste sensazione che tenga...non esistono frasi tipo: "sono un orologio"...solo se prendi la TB puoi essere sicura di aver ovulato e quindi sapere quando sei fuori dalla finestra fertile...una fluttuazione di 2gg (assolutamente fisiologica) in un calcolo empirico della fertiltà potrebbe addirittura rivelarsi fatale!!!
quanto al preservativo...ok che ci sono taglie differenti e vestibilità più o meno comode (specialmente per lui) ma direi che intanto, a meno che non si tratti di misure tanto fuori target (in eccesso o in difetto) se li hai già comprati io intanto li userei...
Il monitoraggio del ciclo è una cosa molto precisa e seria...se non si fa come si deve allora preservativo tutti i giorni perché non esiste sensazione che tenga...non esistono frasi tipo: "sono un orologio"...solo se prendi la TB puoi essere sicura di aver ovulato e quindi sapere quando sei fuori dalla finestra fertile...una fluttuazione di 2gg (assolutamente fisiologica) in un calcolo empirico della fertiltà potrebbe addirittura rivelarsi fatale!!!
quanto al preservativo...ok che ci sono taglie differenti e vestibilità più o meno comode (specialmente per lui) ma direi che intanto, a meno che non si tratti di misure tanto fuori target (in eccesso o in difetto) se li hai già comprati io intanto li userei...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta spero che il forum ti dia una mano per chiarire le tue ansie e per conoscere meglio il tuo corpo Buona lettura
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta
formichina- Numero di messaggi : 369
Benvenuta! spero che il forum e tutte noi ti saremo giorno per giorno d'aiuto!
Sbiru- Numero di messaggi : 122
Allora ragazze, devo dire che questo forum mi sta veramente servendo molto.... sto iniziando a superare le mie ansia: ieri sera ho mandato un messaggio al tizio chidendogli di vederci, evidentemente dopo tanti mesi che "fuggo" mia vrà preso per matta e quindi è sparito!!!
Ora.. tornerà??? mi terrò informate!
Ora.. tornerà??? mi terrò informate!
pistacchio- Numero di messaggi : 9
beh speriamo di no! :) Tienici pure informate!
Sbiru- Numero di messaggi : 122
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2