Ciao a tutte
+8
moonriver
ettav
Eowyn
Isis
MissPat
cinciarello
Luthien
trixywind
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte
Ciao a tutte, sono Federica e ho 26 anni.
Dopo aver adottato come metodi contraccettivo il preservativo, la pillola e l'anello nuvaring, sto pensando seriamente di passare all'utilizzo di metodi naturali.
Ho smesso di usare gli anticoncezionali ormonali da quasi due anni, sentivo che mi toglievano qualcosa di importante oltre che abbattere del tutto il mio desiderio sessuale (e a quel punto a cosa servono?!?!).
Penso che questo forum possa essermi di grande aiuto e conto davvero sui vostri preziosi consigli
A presto
Dopo aver adottato come metodi contraccettivo il preservativo, la pillola e l'anello nuvaring, sto pensando seriamente di passare all'utilizzo di metodi naturali.
Ho smesso di usare gli anticoncezionali ormonali da quasi due anni, sentivo che mi toglievano qualcosa di importante oltre che abbattere del tutto il mio desiderio sessuale (e a quel punto a cosa servono?!?!).
Penso che questo forum possa essermi di grande aiuto e conto davvero sui vostri preziosi consigli
A presto
trixywind- Numero di messaggi : 3
Re: Ciao a tutte
Ciao cara benvenuta tra noi ti ricordo di modificare le dimensioni del tuo avatar che come da regolamento deve essere di dimensioni 100x100 pixel. Puoi sceglierne anche uno dalla nostra galleria se vuoi
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ciao, l'ho modificato prima di inserirlo (100X100)...in ogni caso controllo meglio...sorry
ciao trixywind! benvenuta
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Il vecchio era 90x100 pixel, l'ho controllato prima di poterti dire con certezza che era fuori misura. Comunque ti ricordo che l'avatar che hai preso dalla galleria va confermato
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Grazie Luthien, ho confermato l'avatar!
Scusami per i casini ma sono nuova al mondo dei forum
Scusami per i casini ma sono nuova al mondo dei forum
Benvenuta!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2