Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jet-lag

3 partecipanti

Andare in basso

Jet-lag Empty Jet-lag

Messaggio Da MissPat Gio Feb 16, 2012 5:15 pm

Ragazze, mi sapete consigliare qualcosa da fare (non vorrei prendere nulla) contro il jet lag? Alle maldive c'erano 4 ore avanti e la sera alle 21 crollo come una pera secca, anche in piedi, e al mattino alle 4 sto così: Shocked . Quindi ora inizio a sentirmi stanca, stanchisssima.... Jet-lag 680442
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Jet-lag Empty Re: Jet-lag

Messaggio Da moonriver Gio Feb 16, 2012 5:49 pm

C'e' chi prende la melatonina, io di solito cerco semplicemente di riprendere subito il giro senza andare a dormire in orari che non sono i miei soliti. In qualche giorno mi rimetto in riga. Jet-lag 826922 Questo sia all'andata che al ritorno. Poi dipende molto dalla volte, ricordo che le 9 ore di differenza della California mi avevano fatto un baffo, i primi giorni in Messico invece parevo uno zombie.... Jet-lag 589908
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Jet-lag Empty Re: Jet-lag

Messaggio Da MissPat Ven Feb 17, 2012 8:39 am

Lo so, della melatonina, ma non mi andava di prendere nulla....Ieri sera sono andata a ballare (non vi dico com'è andare al corso di ballo tra uno sbadiglio e un altro) e sono risucita ad addormentarmi un pò più tardi. Quindi oggi va un pò meglio! Jet-lag 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Jet-lag Empty Re: Jet-lag

Messaggio Da sefora Ven Feb 17, 2012 10:09 am

Immagino tu non voglia prender nulla, ma la melatonina è naturale, non è un farmaco come può essere un sonnifero. Comunque se va già un po' meglio, allora ok. Jet-lag 13860
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Jet-lag Empty Re: Jet-lag

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.